La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio Vittoria

#1
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce le cabine armadio della marca Vittoria.
A me piace il fatto che non ci siano i fianchi ma non riesco a capire qualitativamente com'è. Mi è stato fatto un preventivo di circa 2500€, con 4 cassetti sospesi e moduli sia con tubolari e con mensole. La lunghezza della cabina è di 1,40 m (con una colonna e quindi delle modifiche da apportare con costo compreso nei 2500€) per 2,50 m. Cosa ne pensate?
Grazie!!!

Re: Cabina armadio Vittoria

#2
renata.t ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce le cabine armadio della marca Vittoria.
A me piace il fatto che non ci siano i fianchi ma non riesco a capire qualitativamente com'è. Mi è stato fatto un preventivo di circa 2500€, con 4 cassetti sospesi e moduli sia con tubolari e con mensole. La lunghezza della cabina è di 1,40 m (con una colonna e quindi delle modifiche da apportare con costo compreso nei 2500€) per 2,50 m. Cosa ne pensate?
Grazie!!!
Ciao, il prezzo è buono e soprattutto è molto valido il rapporto qualità/prezzo, Io ho un negozio d'arredamento e vendo da 30 anni i prodotti di Vittoria e di altri concorrenti, è una delle aziende a mio avviso più centrate per il rapporto qualità/prezzo.
Di Vittoria ho venduto parecchie cabine ed i clienti sono sempre stati soddisfatti, penso che hai fatto un buon acquisto!
Ciao