Pagina 1 di 1

armadio.... che non sembri troppo un'armadio!!

Inviato: 05/08/05 10:30
da letta
buongiorno a tutti...
questo mio nuovo dubbio amletico non mi sta facendo più dormire!!
Premessa...
nella mia casetta appena si entra c'è un piccolo disimpegno. Subito a dx della porta c'è rientrata una nicchia profonda 80 che poi dà sul salone. Stavo pensando di ricavare in quella nicchia un armadio a parete. Siccome confina con il salone volevo inserire un armadio..che però si "amalgamasse" bene con la stanza!!
Problema ... le dimensioni!! L'armadio al max dovrebbe essere di 150 cm! ci starebbero 3 ante battenti... ma non mi fanno impazzire... vorrei qualcosa di più... naturale!! Allora stavo valutando un 2 ante scorrevoli... magari in vetro!! Oppure un sistema come quelli della Citterio, di porte scorrevoli che si aprono... e poi io mi organizzo l'armadio un pò come voglio!!
Ragazzi... sono confusa!!!!
La zona salotto sarà organizzata con una parete attrezzata di colore grigio grafite + contenitori in vetro "mandorla" della Lago!!
Aspetto qualche vostro suggeriemento!!! Grazie
:lol:

Inviato: 05/08/05 10:57
da sigaretta122001
Perche' non fai l'armadio con le ante a specchio oppure col vetro colorato dello stesso colore del mobile del salone.

Inviato: 05/08/05 11:42
da LORY75
Ciao,
...caspita...abbiamo lo stesso ingresso e lo stesso dubbio!!! Io pensavo di inserire un armadio dello stesso colore di quello che avrò in salone... rovere sbiancato...
I vetri e gli specchi sono belli ma sono sempre una noia pulirli... forse si potrebbe mettere qualche inserto col vetro ma non di più..

Auguri.
LORY75

Inviato: 05/08/05 12:19
da letta
Grazie per i suggerimenti!!
allora... provo ad inserire l'immagine della parete attrezzata ...
premetto sono negata
Immagine


i colori però saranno magnolia per le ante, grigio antracite per le basi.
Per l'armadio non esiste in Lago un modulo battente da 70...ma solo scorrevole!! quindi pensavo magari di fare le ante vetro color magnolia... o per staccare... in grigio antracite??? Però una porta scorrevole da 70...chissà se sta bene??
ho visto anche delle porte della "De Rosso" su web mobili che essendo fattibili in tutte le dimensioni, non starebbero male...
Però l'idea dello specchio.... non è male... ho visto questa immagine e anche se è una camera da letto... credo non stia male
Immagine


Lory... tu l'armadio lo farai fare su misura??
Grazie mille!!