La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:non è una questione di quale mi piace, non sto scegliendo il piu' bello.... mi costerebbe troppo! :lol:

Pero' se devo spendere 850 euro per un armadio di "carta" con maniglie di plastica credo che sia meglio spenderne 1500 per qualcosa che mi duri un po' e che non sia poi cosi' qualitativamente schifoso.
Credevo che gli armadi poliform costassero molto di piu' e quindi non ho proprio chiesto il listino (forse me lo porta stasera) ma se posso prenderlo a quel prezzo preferirei... sempre se la qualita' dei mobili "entry level" della poliform è comunque buona.... e per sapere questo....chiedo a voi! :D
Io sono per spenderne 1500 a queste condizioni... se è valido può sempre diventare l'armadio di un figlio, in futuro.
Immagine
Immagine

#17
domo il mio voleva essere un invito a prenderlo!!! Per metà prezzo hai un bell'armadio che rientra nel tuo budget!!!! :D

#19
ATTENTO ALLA QUALITA'.
Appurala personalmente, dalle foto non si capisce.
POLIFORM e' una marca molto nota con un'ottimo design e una buona qualita' ma che non brilla certo per economicita'.
Per questo da qualche anno ha affiancato alla linea tradizionale una linea "economica" completamente in nobilitato.
Se si tratta della linea tradizionale aprofitta dell'occasione, se si tratta della linea "economica",invece, io valuterei anche altre ipotesi.
Non ti fidare solo del NOME.

#20
grazie desiner!!! Era proprio questa la risposta che cercavo!!

Hai idea di quale linea non è di buona qualita'? Si chiamano tutte nello stesso modo!! :oops:

#21
Allora, a me per un armadio Poliform (mod. Senza Fine new entry - dovrebbe essere come il primo che hai postato) hanno chiesto 3095 Euro per 3,20 m/5 ante a battente, attrezzatura interna 4 ante con 4 tubi e un anta con 5 ripiani.
Direi che se hai l'occasione di averlo a metà prezzo è un vero affare. Mio cugino, che li monta dice che gli armadi poliform sono tra i migliori in assoluto in quanto a qualità. Quindi vai tranquilla!! :)

#22
okrim, laccato anche il tuo? Oppure in legno? A me piacerebbe prenderlo in rovere ma credo che il prezzo salira' ancora tanto!!!

comunque a me serve intorno ai 2.90... senza cassetti solo con i ripiani in due ante... ma il tuo prezzo è scontato di quanto? Se posso chiedere....

#23
no è un prezzo senza sconto. e si trattava di un armadio laccato color canapa con gli stessi maniglioni della foto che hai postato tu. Interno melamminico color rovere.
Io poi per questioni di budget ho dovuto ripiegare su Morassutti, ma mio cugino che mi vende i mobili mi aveva appunto consigliato poliform per la sua qualità.

#24
Grazie per le risposte!!

Spero che stasera me lo portino il listino! :P

Anche perchè non mi fidavo di far portare l'armadio per le scale di casa da quelli di mondoconvenienza! :twisted:

#25
domovoy ha scritto:grazie desiner!!! Era proprio questa la risposta che cercavo!!

Hai idea di quale linea non è di buona qualita'? Si chiamano tutte nello stesso modo!! :oops:
MI SPIACE non sono al corrente dei nomi o di come si sia evoluta la politica commerciale dell'azienda nell'ultimo periodo.
Come ti ripeto l'unico sistema e' appurarlo personalmente.
Potrebbe essere una buona OCCASIONE, ma io da due foto non sono in grado di sbilanciarmi.
Se conosci qualcuno nel campo "SFRUTTALO".

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

#26
il padre del mio ragazzo lavora in un negozio che vende anche i mobili... per questo ho quello sconto... pero' prima di andare in negozio volevo capire se dovevo svenire per il prezzo! :lol:

#27
Se hai la possibilità di prendere a 1600€ un armadio da 3000 penso che ne valga la pena. Scarterei a priori un armadio con le maniglie in plastica... figurati di cos'è fatto... Io ho preso un Europeo, la qualità non è eccellente ma sufficiente, largo 2,30m e alto 2,82m l'ho pagato 1300€ scontato del 33%

#28
Giusto a titolo informativo.... ho preso un armadio MOVE seie QUBO. E' una serie economica del tutto simile all'altra.... la differenza sta nell'assenza di scelta di colori per i laccati (o bianco o magnolia) e nell'altezza dei ripiani da 3,5 invece che 4,5... e il retro è da 0,8cm invece che da 1 cm.

E' alto 2,60 e lungo 3,30.... Mi costa sui 970 euro.... che dite ho fatto bene?

#30
No, nel mio ultimo post parlavo di MOVE.

La serie economica di poliform è del tutto simile alla move pero' mi costava piu' del doppio... cosi' ho preferito prendere move. Tanto è un armadio da mettere nella camertta!