La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARMADIO per Camera Matrimoniale? Budget = 3 mila Euro

#1
Salve a tutti,

devo arredare casa (a Ottobre mi sposo) e sto al capitolo armadio per la camera matrimoniale.

La stanza è circa 15 mq, forma regolare.

Credo di avere un buon budget (me lo regalano i miei nonni!) 3 mila euro (ovviamente se cosa meno tanto meglio!).

Quindi vorrei spenderli nel migliore dei modi.

Cosa mi consigliate?

Vendo casa piccola vorrei un armadio che molto razionale .. pensavo anche al guardaroba Flou 16:32 che ne pensate?

Inoltre non avendo molto spazio in camera non sarebbe male un'anta con specchio integrato ..

Cmq accetto qualunque suggerimento per puntare alla qualità.

Grazie a tutti!

PS: il letto lo comprerò in pelle bianca con contenitore

eccomi

#3
Ciao....Per quella cifra, io ti consiglierei un armadio MERCANTINI, io la tratto ed il rapporto qualità prezzo è eccezionale.....

Re: eccomi

#4
dannyson ha scritto:Ciao....Per quella cifra, io ti consiglierei un armadio MERCANTINI, io la tratto ed il rapporto qualità prezzo è eccezionale.....
potrei arrivare anche a 4.000 EURO!

mi consiglio un modello che abbia queste caratteristiche:

1) ampio spazio .. avendo casa piccola

2) una parte a specchio ...

3) che sia anche da "arredo"

Re: eccomi

#5
Se ha visitato il sito della mercantini, trova una collezione denominata SESTANTE, e si tratta solo di armadi.

Se ne trova qualcuno che ha lei piace, sarei davvero onorato e con molto piacere formularle un preventivo.
Naturalmente specificandomi dimensioni e caratteristiche interne dell'armadio

#6
3.000 euro su Mercantini non ce li spenderei.
Struttura da 22mm un po' leggerina.
Tutti i laccati sono fatti su supporto su melaminico.
Le finiture frassinate esteticamente non sono il massimo.
E' vero che è tutto in tamburato di abete, ma per 3.000 euro, appunto, si puo' aspirare a qualcosa di meglio.
Se invece vuoi risparmiare qualcosa, allora puoi prendere in considerazione l'azienda. Il rapporto qualita' prezzo è abbastanza competitivo.
ALLEGRI

#7
Ma si può spammare così impunemente? :cry: Meno male che c'è Allegri, che i mobili li vende, ma in negozio. Questo è un forum, e casomai c'è Radio Truciolo.. 8)
ViolaNonPerModa

#8
allegri ha scritto:3.000 euro su Mercantini non ce li spenderei.
Struttura da 22mm un po' leggerina.
Tutti i laccati sono fatti su supporto su melaminico.
Le finiture frassinate esteticamente non sono il massimo.
E' vero che è tutto in tamburato di abete, ma per 3.000 euro, appunto, si puo' aspirare a qualcosa di meglio.
Se invece vuoi risparmiare qualcosa, allora puoi prendere in considerazione l'azienda. Il rapporto qualita' prezzo è abbastanza competitivo.
grazie x la dritta ..potrei arrivare anche a 4mila euro:) che marchio mi consigli?

#9
Dai un occhiata a:
Ballancin, Linegianser, Mazzali, Napol, Benedetti, La falegnami (paghi un po' la pubblicita' ma è un buon prodotto).

Ce ne sono anche altri, quelli che ti ho elencato sono quelli che conosco meglio.
ALLEGRI