La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

news armadi colombini

#1
Ciao a tutti, è da un pò che volevo comprare un armadio intorno ai due metri per una cameretta studio e lo volevo tutto bianco, mi ero orientata verso la linea golf di colombini ma mi aveva sempre bloccato il fatto che la struttura non esistesse bianca... ora mi sono collegata sul sito e miracolosamento vedo anche la possibilità della cassa bianca.
Giurista o altri rivenditori o esperti, allora esiste??
posso finalmente comprare un armadio tutto bianco colombini golf?
costerà uquale più o meno vero??

grazie
Meci
Meci

#2
sì ora c'è mentre prima era solo panna, il rappresentante dovrebbe passare a giorni a portare i listini nuovi
Mobiliere

#4
il bianco c'e', ma solo per le ante.
la scocca x ora non c'e' bianca, ma a scelta tra betulla, faggio, ceraso, ciliegio bruno, panna. :wink:

#5
Modulo ha scritto:il bianco c'e', ma solo per le ante.
la scocca x ora non c'e' bianca, ma a scelta tra betulla, faggio, ceraso, ciliegio bruno, panna. :wink:
Vero, questa la produzione attuale, però nelle novità dovrebbe essere disponibile, solo che non so da quando visto che, come dicevo, da me il rappresentante non è ancora passato per gli aggiornamenti.
Mobiliere

#6
GIURISTA ha scritto:
Modulo ha scritto:il bianco c'e', ma solo per le ante.
la scocca x ora non c'e' bianca, ma a scelta tra betulla, faggio, ceraso, ciliegio bruno, panna. :wink:
Vero, questa la produzione attuale, però nelle novità dovrebbe essere disponibile, solo che non so da quando visto che, come dicevo, da me il rappresentante non è ancora passato per gli aggiornamenti.
E' una vita che dicono che sta per uscire il bianco sulla struttura.
Prima o poi uscira'.....
ALLEGRI

#7
allegri ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
Modulo ha scritto:il bianco c'e', ma solo per le ante.
la scocca x ora non c'e' bianca, ma a scelta tra betulla, faggio, ceraso, ciliegio bruno, panna. :wink:
Vero, questa la produzione attuale, però nelle novità dovrebbe essere disponibile, solo che non so da quando visto che, come dicevo, da me il rappresentante non è ancora passato per gli aggiornamenti.
E' una vita che dicono che sta per uscire il bianco sulla struttura.
Prima o poi uscira'.....
Boh a questo punto mi fate venire il dubbio... :lol:
penso sia la volta buona visto che l'han messo nel sito.. comunque a giorni dovrebbe passare e vediamo :D
Mobiliere

#8
Oh, no, non mi dite che ancora non è disponibile?
e io che volevo passare a breve al mobilificio per ordinare...
Giurista mi fai sapere?

grazie

Meci
Meci

#9
meci ha scritto:Oh, no, non mi dite che ancora non è disponibile?
e io che volevo passare a breve al mobilificio per ordinare...
Giurista mi fai sapere?

grazie

Meci
ok appena passa il rappr. ti saprò dire con certezza quando sarà disponibile
:wink:
Mobiliere

#10
Allora ho chiamto il mobilificio e anche a loro non risulta ma
se sul sito cè significa che lo fanno, no?
Cmq per Giurista, allora mi ha fatto un preventivo, ma mi chiedo, è senza iva vero? mi ricordo una volta me l'avevi detto anche tu sommariamente quando veniva, era senza iva?
mi devo aspettare anche no sconticino vero?

CIao

Meci
Meci

#11
meci ha scritto:Allora ho chiamto il mobilificio e anche a loro non risulta ma
se sul sito cè significa che lo fanno, no?
Cmq per Giurista, allora mi ha fatto un preventivo, ma mi chiedo, è senza iva vero? mi ricordo una volta me l'avevi detto anche tu sommariamente quando veniva, era senza iva?
mi devo aspettare anche no sconticino vero?

CIao

Meci
non ne sanno nulla xchè come dicevo sono novità recentissime, neanche da me nn è ancora passato il rappr. dunque nn so dirti da quando saranno disponibili (penso a breve).

presumo che il tuo mobiliere abbia preso il prezzo di listino (netto di iva) e poi, al limite, calcolato uno sconticino... non credo che ti abbia detto il prezzo e poi al momento di concludere ti dica che c'è anche l'iva!
Mobiliere

#12
Allora lui mi ha fatto il prezzo di listino, poi mi ha aggiunto l'iva e dopo mi ha fatto lo sconto....
SOlo un altro dubbio: io dovrò prendere un anta da 45 profondità 33,5 e lui mi ha detto che tale anta viene di più di quella di profondità normale poichè ha dentro già tutti i ripiani..... che strano.....

Ciao
Meci
Meci