La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco armadio specchio satinato bronzato

#1
ciao a tutti...

mi servirebbe un aiutino... ho visto in uno showroom questo armadio bellissimo, in rovere moro e specchio satinato bronzato mod. AQUA di ORME
Immagine
il problema è il prezzo... trooooooppo caro... cerco qualcosa di simile, ma lo specchio lo vorrei proprio così, a meno di € 3000 (prezzo all'incirca preventivato)

attendo le vostre risposte!!!! Grazie millle!!!!!!
Immagine


http://picasaweb.google.it/109759282628 ... CasaAndrew#

#2
Ci sono mille aziende che lo fanno... ne ho uno in expo..
Se vuoi spendere poco guarda Vitalyty di colombini, sei sotto ai 2000 euro.
Mobiliere

#3
GIURISTA ha scritto:Ci sono mille aziende che lo fanno... ne ho uno in expo..
Se vuoi spendere poco guarda Vitalyty di colombini, sei sotto ai 2000 euro.
Addirittura sotto i 2000? con questa estetica?

#4
paul ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Ci sono mille aziende che lo fanno... ne ho uno in expo..
Se vuoi spendere poco guarda Vitalyty di colombini, sei sotto ai 2000 euro.
Addirittura sotto i 2000? con questa estetica?
sì, molto simili
Mobiliere

#7
Vetri identici a quello non ne hanno, io intendevo la struttura dell'armadio, che è molto simile. Guarda la linea Vitalyty, armadi a quadrotti o telaione tipo quello ce ne sono
Mobiliere

#8
GIURISTA ha scritto:Vetri identici a quello non ne hanno, io intendevo la struttura dell'armadio, che è molto simile. Guarda la linea Vitalyty, armadi a quadrotti o telaione tipo quello ce ne sono
Ma si, di strutture così ce né un'infinità.. A me interessa più la particolarità del vetro..
Se hai novità fammi sapere.. Grazie!
Immagine


http://picasaweb.google.it/109759282628 ... CasaAndrew#

#9
meletta88 ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Vetri identici a quello non ne hanno, io intendevo la struttura dell'armadio, che è molto simile. Guarda la linea Vitalyty, armadi a quadrotti o telaione tipo quello ce ne sono
Ma si, di strutture così ce né un'infinità.. A me interessa più la particolarità del vetro..
Se hai novità fammi sapere.. Grazie!
Una cosa molto simile la vende anche Tomasella, guarda il sito (sezione notte/armadi scorrevoli) vedrai che lo trovi...una mia amica l'ha già ordinato e mi pare sia rimasta sotto i 3000 euro...anche se ovviamente il costo dipende dalla grandezza dell'armadio! CIAO!