La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio senza spendere troppo?

#1
Ciao ho fatto realizzare una cabina armadio a fianco della stanza da letto in muratura con una porta a scrigno. circa 2m x 2m
Per ora non ho molti soldi per metterci mobili costosi, come risolvo ? Ikea o altre soluzioni carine?
grazie!

#2
ikea serie stolmen ,esteticamente molto carina l'unica cosa negativa sono i montanti che rubano molto spazio.
serie broder più spartana più economica e devi abbinarci delle cassettiere di un' altra serie ,puoi istallarla anche su pareti spioventi.
serie antonius secondo me sfrutta poco l'altezza
leroy merlin è un unico modello con montanti cassettiere e mensole ,occupa meno spazio di stolmen ma è decisamente più cara :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#3
economico ti consiglio Ikea o Mondo Convenienza.. che sicuramente hanno cose semplici e allo stesso tempo molto funzionali...

#4
io una cabina l'ho fatta con l'antonius di ikea....
ci sono delle guide da fissare a muro su cui vanno incastrate le mensole e quant'altro... è più flessibile a mio avviso di altri sistemi ikea ed è adatto dafli spazi bassi a quelli alti quanto vuoi... basta avere una scala e le mensole le puoi fissare a qualunque altezza...