La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Pescarollo?

#1
ho già trovato molti utili consigli in questo sito e così spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono alla ricerca di un armadio. Mi è stato consigliato un Pescarollo. Gli interni sono belli ed anche le superfici sembrano ok. Purtoppo non ho avuto modo di vedere il mobile dal vivo o di leggere la scheda tecnica. Il prezzo tuttavia è decisamente importante. qualcuno può aitarmi?? :?: :?: :?: :?:

#2
Prima di acquistarlo seconde me devi documentarti maggiormente.
Le foto si sa sono spesso ingannatrici.

#3
non so come mai ma per quanto riguarda gli armadi sembra veramente difficile sapere come sono fatti. Sui siti delle aziende non è presente quasi mai la scheda tecnica del prodotto... forse sembra brutto far sapere che gli armadi non sono fatti di vero legno... ad ogni modo avere dettagli sulla struttura farebbe veramente comodo. Ad esempio per la Move ho scoperto casualmente (ho trovato una scheda tecnica abbandonata in un armadio in mostra) che il telaio del tamburato è in truciolare invece che in legno massello (niente di male se non fosse che il venditore mi avesse detto il contrario). Se qualcuno avesse questo tipo di info mi farebbe veramente un favore. sempre più spesso inatti il costo (in questo caso elevato) non è necessariamente proporzionato alla qualità...OK spendere ma vorrei comprere una cosa valida...