La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re:

#31
thrinity ha scritto:molto, ma molto meglio IKEA.
:(
io ho una camera da letto Ikea (Hopen) completa di armadi che hanno anche fatto un trasloco (ed a breve ne faranno un secondo :oops: ) e non mi hanno mai dato problemi :P
Certo, lungi da me paragonarli a prodotti di alta qualità però :lol:

Io sono sempre stata una "sostenitrice" Ikea, per i prodotti economici ma funzionali.
Al contrario ho da Marzo 2009 un divano-letto a 3 posti mondoconvenienza, pagato oltre 500€ che fa davvero SCHIFO (la seduta si è completamente deformata... mi siedo da tempo praticamente sulla struttura in legno esterna... ed i cuscini si sono scuciti!). Rimpiango il divano-letto angolare dell'Ikea che avevo pagato meno... e che mi ricomprerò.
Gli armadi qui non c'entrano... ma la mia esperienza da mondoconvenienza è stata negativa.
I don't want to start any blasphemous rumours,But I think that God's got a sick sense of humor, And when I die I expect to find Him laughing...

Re: Mondoconvenienza

#32
Non so se Peppezi si rivolge a me con il suo post..nel caso in cui fosse così..vorrei dire solo che mi sono limitata a lasciare il mio commento..tutto qui. Non occorre avere 1000 post inviati per poter liberamente dire la propria in un forum..o per avere credibilità sulla veridicità di una persona..

Re: Mondoconvenienza

#33
Mica ti volevo impedire qualcosa, ma solo commentare (come del resto hai fatto tu nel tuo incipit) il tuo post. :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Mondoconvenienza

#34
Ginevrica ha scritto:Non so se Peppezi si rivolge a me con il suo post..nel caso in cui fosse così..vorrei dire solo che mi sono limitata a lasciare il mio commento..tutto qui. Non occorre avere 1000 post inviati per poter liberamente dire la propria in un forum..o per avere credibilità sulla veridicità di una persona..
lascia perdere i commenti di peppezi...lui vede complotti ovunque.

Se scrivi che hai comperato un mobile ikea e che a distanza di anni è ancora ok ti prendera' per i fondelli dicendo che 6 un dipendende ikea che scrive per promuovere il marchio

Re: Mondoconvenienza

#36
Peppezi ha scritto:Ma che stai a dire? :shock:

la verita'...rileggiti le tue risposte...6 sempre acido e rispondi con un aria di supponenza.Ma non 6 il solo ce ne sono molti altri che dall'alto della loro esperienza dispensano consigli solo su prodotti di un certo budget.

Che vuoi che ti dica...sono poveraccia ma almeno un tavolo ed una cucina mi serve e non ho 15000 euro per arredare una sola stanza

Re: Mondoconvenienza

#37
Guarda che stai prendendo un bel granchio. Sono acido solo con i finti consiglieri come quella di cui sopra che si iscrivono solo per tirare acqua al proprio mulino e questo indipendentemente da marchi e costi. Se non riesci ad accorgerti di questo genere di interventi non è un problema mio e lungi da me denigrare chi vuole spendere poco. Ripeto, sei fuori strada e di parecchio.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D