La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un suggerimento per un "armadio di servizio"

#1
Devo mettere in stireria un armadio ausiliario per riporvi le coperte e per fare il cambio di stagione. Lo vorrei un pò attrezzato ... ma vorrei ovviamente spendere il meno possibile perchè appunto è un armadio ausiliario! Qualcuno può darmi un qualche suggerimento? Avevo pensato ad Ikea, che ne dite? E' impossibile da montare? Morirò schiacchiata sotto il peso di un'anta che mi cadrà addosso dopo un paio di mesi?
Grazie a tutti!!!

#3
Io avevo un problema identico al tuo e ho optato per un armadio comprato in una specie di Mercatone che ho vicino a casa. Per qualità e prezzo era simile a quelli dell'Ikea, ma essendo a 5 km da casa mia avevamo in più la comodità del trasporto gratuito.
Non posso certo dire che sia un armadio robusto... ma per il servizio che deve fare va benone! Anch'io lo messo in stireria e ci ritiro un po' di tutto: detersivi, valigie, scarpe, vestiti da lavoro...
- Aspettando Godot -

#4
Grazie a tutti! Anche vorrei usarlo un pò anche come "ripostiglio". Il problema del trasporto è quello minore! Mio fratello fa il muratore ed è camion munito! Mi preoccupa molto di più il montaggio, infatti, mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno ne ha mai montato uno e .... che esperienza è stata! Grazie a tutti!

#5
guerrinisara ha scritto:Grazie a tutti! Anche vorrei usarlo un pò anche come "ripostiglio". Il problema del trasporto è quello minore! Mio fratello fa il muratore ed è camion munito! Mi preoccupa molto di più il montaggio, infatti, mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno ne ha mai montato uno e .... che esperienza è stata! Grazie a tutti!
x il montaggio di qualunque cosa ikea nn ci sono problemi,è semplicissimo,basta attenersi alle istruzioni di montaggio e in una giornata al massimo riesci a far tutto.io nn ho nessun armadio,ma ho tutta la sala ikea e credimi di montaggio ne so qualcosa.. :wink:

#8
confermo, montaggio ikea, molto semplice... te lo dice un ex single che ha montato armadio e sala ikea.

#10
guerrinisara ha scritto:Mamma mia e noto che siete tutte ragazze - Mc Giver! Complimenti!!! Grazie!
:lol: io tornassi indietro farei tutta la casa con mobili ikea.. :wink: sono molto soddisfatta dei miei acquisti e col mio ragazzo abbiamo già detto che quando avremo un bimbo gli compreremo la cameretta all'ikea.. :)

#11
che bello, un bimbo in cantiere!!!Complimenti Alpha, da come ne parli sono sicura che oltre ad una Mc Giver provetta sarai anche una mamma splendida!

#12
guerrinisara ha scritto:che bello, un bimbo in cantiere!!!Complimenti Alpha, da come ne parli sono sicura che oltre ad una Mc Giver provetta sarai anche una mamma splendida!
calma calma..il bimbo ci sarà sicuramente ma nn ora..è troppo presto dobbiamo ancora sposarci! :wink: cmq grazie x i complimenti,spero di poterlo essere! :wink:

#13
Piccolo consiglio:
Sulle linee eco di Colombini potete acquistare armadi che non hanno nulla a che fare con quelli sopra descritti
prezzi? identici! prodotto? non ci sono paragoni.
:arrow: :arrow: :arrow: Enjoy!

#14
Piccolo consiglio:
Sulle linee eco di Colombini potete acquistare armadi che non hanno nulla a che fare con quelli sopra descritti
prezzi? identici! prodotto? non ci sono paragoni.
:arrow: :arrow: :arrow: Enjoy!

#15
Non li montano loro gli armadi Ikea? Solo per trasportarlo ci va un camioncino.

no assolutamente io l'ho portato a casa con la mia twingo, non era proprio comodissimo però senza problemi e poi guarda e' facilissimo da montare

insomma poca spesa molta resa :D :D :D :D