La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio camera NOVAMOBILI

#1
Buongiorno,
sto cercando di arredare la camera della mia nuova casina...leggendo questo forum, ci passo praticamente tutte le pause che ho a lavoro, ho scoperto la marca NOVAMOBILI. Sono andata sul sito ed effettivamente gli armadi sembrano molto belli....
Io ho una parete di 2.85m quindi penso che mi dovrò accontentare di un armadio che non la prenda tutta a meno che non me lo faccia fare su misura ed ho necessità delle ante scorrevoli. Qualcuno sa dirmi più o meno quale sarebbe il prezzo dell'armadio che cerco? Come marca la NOVAMOBILI è da consigliare? Ultima domanda....c'è qualcuno che orbita vicino a Firenze e sa indicarmi un mobiliere che tratti questa azienda?

Vi ringrazio molto in anticipo...
Valentina
VALINA

Re: Armadio camera NOVAMOBILI

#4
Grazie!!! Per la finitura pensavo ad un armadio con le ante a specchio...non so ancora se fumè o bronzo...o magari le ante laccate con la parte centrale a specchio....non abbiamo ancora scelto il letto quindi la finitura è in progress....aspettavo sinceramente una risposta da cinzia* ma sembra che non abbia letto il mio post :cry:
VALINA

Re: Armadio camera NOVAMOBILI

#5
In compenso mi sono fatta fare due preventivi:

-armadio EUROPEO 2.75m doppia antona scorrevole
-1 cassettiera da 3 con accanto 4 ripiani
-ante laccate nere con doppia fascia centrale a specchio

2400 euro

-armadio BIMAX 2.75 stessa struttura ed attrezzatura interna dell'altro
- ante a specchio nero e vetro luna

4500 euro

C'è una bella differenza...ma la qualità???????
VALINA

Re: Armadio camera NOVAMOBILI

#6
Valina84 ha scritto:Grazie!!! Per la finitura pensavo ad un armadio con le ante a specchio...non so ancora se fumè o bronzo...o magari le ante laccate con la parte centrale a specchio....non abbiamo ancora scelto il letto quindi la finitura è in progress....aspettavo sinceramente una risposta da cinzia* ma sembra che non abbia letto il mio post :cry:
Buongiorno :D !
Chiedo scusa per il ritardo, ma sono piuttosto impegnata in questo periodo..
per quanto riguarda il preventivo: hai provato ad inviare una mail alla Novamobili per sapere un rivenditore a te vicino? :D

Re: Armadio camera NOVAMOBILI

#7
Si ho provato...ormai sono due settimane ma non mi ha risposto nessuno...
cmq non ti preoccupare....scherzavo sul fatto che non avevi letto il mio post..ci mancherebbe...solo un'info se puoi...conosci la qualità di Europeo???

Grazie
VALINA

Re: Armadio camera NOVAMOBILI

#8
Valina84 ha scritto:Buongiorno,
sto cercando di arredare la camera della mia nuova casina...leggendo questo forum, ci passo praticamente tutte le pause che ho a lavoro, ho scoperto la marca NOVAMOBILI. Sono andata sul sito ed effettivamente gli armadi sembrano molto belli....
Io ho una parete di 2.85m quindi penso che mi dovrò accontentare di un armadio che non la prenda tutta a meno che non me lo faccia fare su misura ed ho necessità delle ante scorrevoli. Qualcuno sa dirmi più o meno quale sarebbe il prezzo dell'armadio che cerco? Come marca la NOVAMOBILI è da consigliare? Ultima domanda....c'è qualcuno che orbita vicino a Firenze e sa indicarmi un mobiliere che tratti questa azienda?

Vi ringrazio molto in anticipo...
Valentina
Per quanto riguarda la misura, puoi scegliere tra:
3 ante scorrevoli l. cm 272,5 ( 3 ante l. cm 87,5 cad. ) ,
3 ante scorrevoli l. cm 277,5 ( 1 anta l. cm 72,5 + 2 ante l. cm 97,5)
2 ante scorrevoli maxi l. cm 272,5 ( 2 ante l. cm 147, 5 cad. )

Re: Armadio camera NOVAMOBILI

#9
Valina84 ha scritto:Si ho provato...ormai sono due settimane ma non mi ha risposto nessuno...
cmq non ti preoccupare....scherzavo sul fatto che non avevi letto il mio post..ci mancherebbe...solo un'info se puoi...conosci la qualità di Europeo???

Grazie
Si conosco Europeo, la qualità è più che discreta. Conta molto chi te lo monta.
Considera che le aziende sono operative dal 10 Gennaio , dopo la chiusura natalizia.