La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FOTO!!!!!

#1
Cari amici, mi siete stati tanto di aiuto in questi mesi che ora trovo giusto farvi vedere i risultati. Preciso che mancano ancora delle cose, e certe sono provvisorie, comunque volevo ringraziarvi tutti per i consigli e la sopportazione.
Se avete degli altri da darmi o dirmi cose che secondo voi non vanno, non mi offendo anzi mi fa sempre piacere sentirvi.
Ciao.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html


password: cancro

Re: FOTO!!!!!

#2
sandy ha scritto: Se avete degli altri da darmi o dirmi cose che secondo voi non vanno, non mi offendo anzi mi fa sempre piacere sentirvi.
Secondo me dovresti fare qualcosa per il tubo della cappa.

Re: FOTO!!!!!

#3
Laconico ha scritto:
sandy ha scritto: Se avete degli altri da darmi o dirmi cose che secondo voi non vanno, non mi offendo anzi mi fa sempre piacere sentirvi.
Secondo me dovresti fare qualcosa per il tubo della cappa.

si si non ti preoccupare é una cosa provvisoria....ne stavo cercando uno in acciaio

Re: FOTO!!!!!

#4
sandy ha scritto:Cari amici, mi siete stati tanto di aiuto in questi mesi che ora trovo giusto farvi vedere i risultati. Preciso che mancano ancora delle cose, e certe sono provvisorie, comunque volevo ringraziarvi tutti per i consigli e la sopportazione.
Se avete degli altri da darmi o dirmi cose che secondo voi non vanno, non mi offendo anzi mi fa sempre piacere sentirvi.
Ciao.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html


password: cancro
ciao, molto belle le foto, fra un pò spero di mettere anche le mie....
avrei una curiosità, visto che come dimensioni la tua camera mi sembra simile a quella che sarà la mia:

quanti cm ti rimangono di spazio fra la fine del letto e l'armadio??

grazie

Re: FOTO!!!!!

#5
sandy ha scritto:Cari amici, mi siete stati tanto di aiuto in questi mesi che ora trovo giusto farvi vedere i risultati. Preciso che mancano ancora delle cose, e certe sono provvisorie, comunque volevo ringraziarvi tutti per i consigli e la sopportazione.
Se avete degli altri da darmi o dirmi cose che secondo voi non vanno, non mi offendo anzi mi fa sempre piacere sentirvi.
Ciao.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html


password: cancro
Ciao Sandy,
volevo farti i complimenti per le scelte compiute, a me è molto piaciuta la cucina e volevo chiederti di che marca fosse. L'unica cosa sulla quale mi sento di eccepire, anche se naturalmente rientra nel gusto personale, è il colore delle pareti, non solo e non tanto perchè a me il bianco non piace , ma piuttosto perchè hai molte tonalità chiare di mobili (vedi cucina e vedi armadio in camera da letto) e con il bianco delle pareti poco risalta.
Chi insiste e persiste conquista e resiste

#8
Tutto molto bello, io posso dirti soltanto che un mio amico ha la casa moooolto simile alla tua intendo nel pavimento piu' o meno negli spazi nella cucina molto simile tavolo sedie bagno sembra di vedere la sua.....ecco una cosa ti dico, lui ha fatto la parete del mobile televisore in un grigio chiaro (soltanto quella il resto e' bianco) il mobile è un mix tra wenghe e bianco,per i miei gusti sta veramente bene, pero' e' anche vero che la sua parete e' un po' piu' larga e ha permesso di allargare la composizione li forse meglio di cosi' non si poteva, comunque complimenti mi piace!

#9
bella casa complimenti.. sbaglio o il letto della camera è di europeo? che colore è che non si capisce dalla foto? rovere moro? come ti trovi?

#10
Bella casa, complimenti, ma perché postarla nella sezione "Armadi" e non in "Galleria Fotografica"?

Mi piace molto il divano, ed il mobile porta tv (che marca è? a noi ne servirebbe uno simile!), come pure la cucina (peccato per la mezza-colonna forno: non mi piacciono per nulla!). Il bagno è molto fine, complimenti!
Ma la camera è piccolissima, o è solo una mia impressione???

Un elogio particolare per le tende: tutte molto belle ed azzeccate!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=