La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info su vetro fumè armadio

#1
Buonasera...ho appena acquistato un armadio così composto..un'anta liscia rovere moro - due ante a specchio fumè - centrale con mobile tv rovere moro - due ante a specchio fumè - un'anta liscia rovere moro per una lunghezza totale di 3.60 m.

La mia domanda è questa...secondo voi lo specchio fumè sta meglio accostato al rovere moro rispetto allo specchio tradizionale? Ovviamente è meno lucente e il rivenditore dice che ci sta meglio...ma nn è che nn dà profondità e nn ci riesce a specchiare?

Grazie mille!!!

Re: Info su vetro fumè armadio

#2
Ciao. Io ho un armadio (più o meno delle stesse dimensioni) rovere moro a tre ante scorrevoli con vetro fumè! Posso dirti che l'accostamento è assolutamente ben riuscito e che non sussiste affatto la tua preoccupazione della scarsa profondità!!! Vedrai presto quando e quanto ti specchierai!!! :oops: :oops: :lol: :lol:

Re: Info su vetro fumè armadio

#3
NiclaP ha scritto:Ciao. Io ho un armadio (più o meno delle stesse dimensioni) rovere moro a tre ante scorrevoli con vetro fumè! Posso dirti che l'accostamento è assolutamente ben riuscito e che non sussiste affatto la tua preoccupazione della scarsa profondità!!! Vedrai presto quando e quanto ti specchierai!!! :oops: :oops: :lol: :lol:

riprendendo quanto detto scelta ok
Ristrutturare casa? www.fogacci.eu

Re: Info su vetro fumè armadio

#4
Il mobiliere è stato bravo e personalmente l'accostamento fumè/legno scuro lo trovo molto elegante...infatti adesso che il rovere moro è scomparso dalle scene, si accosta facilmente anche lo specchio fumè con le varie tipologie di noce (che sta guadagnando terreno)... :wink: