La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio lema

#1
salve a tutti!volevo qualche info sulla qualità dei prodotti lema.
sto per acquistare un armadio con cabina spogliatoio con ante in vetro acidato (lo spogliatoio) e ante laccate lisce color ghiaccio(celeste molto chiaro) per il resto dell'armadio.come si abbinano i due colori????
le ante acidate lasciano vedere l'interno dell'armadio?????
grazie mille :o

#2
Ho sempre sentito parlare bene di Lema, al livello di Poliform ma con prezzi un poco più contenuti. :)

#3
....vero...un PO' più contenuti.......per l'armadio di 4 m mi hanno chiesto 4.600 €!!!!!!!! :shock:

#4
In fase di raccolta preventivi ...... armadio Line Gianser 5 ante a battente h .2.60 laccato bianco (ante e struttura) con struttura in tamburato: Euro 2.400 a listino ...... fanno parte del consorzio "verolegno" ... quindi niente truciolato e nobilitato .......

#5
Ho un armadio della Lema comprato 4 anni fa.
Ante a battente chiuse colorate (col. cigno della lema) lunghezza 4 mt costo 2000 euro. L'attrezzatura che ho scelto per l'interno non è ricchissima ma molto comoda (cassettiere,scaffali e appendiabiti).
Mi trovo decisamente bene e dopo 4 anni neanche un graffio.

#6
Anche io concordo che l'armadio Line Gianser è molto meglio della Lema sia come qualità che come prezzo.
Per carità non è che Lema faccia schifo, però per il prodotto che offre è abbastanza cara e la qualità rispetto al prezzo è abbastanza lontana.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Io sono soddisfatta dei prodotti della Lema.
Sul prezzo siamo molto lontani da Former o Poliform, non mi sembrano esagerati e la qualità....posso solo dire la camera ha 4 anni ed è come nuova sia per design (me la ricomprerei tranquillamente) che per materiale..
Cmq non sono esperta in materia per cui posso solo portare l'opinione di un "consumatore" del prodotto
Ciaoooo :)

#8
ho guardato il sito linegianser......non mi sembra aver visto cabine spogliatoi! a me piacerebbe molto, per questo avevo optato per la lema...vasta scelta di soluzioni e colori!

segnalatemi altre case che fanno armadi con angolo spogliatoio!
grz

#9
...... armadio Line Gianser 5 ante a battente h .2.60 laccato bianco (ante e struttura) con struttura in tamburato: Euro 2.400
mi son fatta fare un preventivo...armadio LEMA 6 ante laccate a battente h2,62 L2,80 circa +angolo spogliatoio con ante vetro acidato 1.21 x 1,59+ attrezzatura interna 2 cassettiere barre portaabiti e mensole.........tutto........4600 €.
e' tanto?

#10
PREVENTIVO alla mano per la mia camera:
Armadio LINE GIANSER 4 ante laccate a battente con cassettiera 4 cassetti + angolo spogliatoio a 3 ante vetro acidato (completo di ripiani e tubi) .
il tutto a 3350 Euro.
La cabina spogliatoio la puoi vedere sul sito all'indirizzo.
http://www.linegianser.com/italia/prodo ... /halfa.htm
(e' la terza foto).
Ultima modifica di mao il 29/09/07 12:17, modificato 3 volte in totale.

#11
grazie mao......provero' a farmi fare un preventivo.......!
pensa che per l'armadio lema...come descritto sopra........mi son fatta fare 3 preventivi.........tutti prezzi diversi.....addirittura (nel primo prev richiesto,mai citato perchè mi son vergognata io per loro) mi hanno chiesto 6oooeuro!
siamo pazzi!'???????

ah...un'info....ma perchè,sempre in fase preventivo sparano prima certi prezzi e poi te li scontano anche di 2000 euro??????

poca serietà del rivenditore?
prassi?
o cos'altro?