La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao a tutti, possiedo da 12 anni un armadio a tre ante scorrevoli e... non vedo l'ora di cambiarlo (per fortuna succederà tra poche settimane) con un armadio ad anta battente. Questi i difetti riscontrati: vincoli nell'apertura, a lungo binari e chiusure non più perfette, maniche delle giacche o cravatte tirate dentro l'anta e poi... il rumore. Non ti voglio scoraggiare, questa è solo la mia opinione. Ciao, Max

#18
Credo che l'armadio nella mia stanza abbia almeno 25 anni(era di mia nonna) e quello dei miei ne ha quasi 30..........mai avuto nessunissimo problema..........hanno subito diversi smonta e rimonta a causa di traslochi(3) e cambi stanza(almeno 2 che io sappia) e sono perfetti..........le ante si chiudono benissimo, non ci sono rumori e i vestiti rimangono nell'armadio.
Sicuramente sono tutti e due di ottima qualità perchè sono molteni........sarà che io odio le ante
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
silver ha scritto:che bella notizia paprina, noi prenderemo un molteni :D
Mi madre ha salone e camera da letto molteni da quasi 30 anni e sono ancora perfetti............per cambiare il letto(lo voleva più alto, col contenitore e in ferro battuto)ha aspettato che mia cugina si comprasse casa e si prendesse lei il letto perchè era nuovo e gli dispiaceva buttarlo.
Il salone ha subito tre traslochi e la camera da letto tre traslochi e due spostamenti........quindi armadio smontato e rmintato almeno 5 volte.......ancora perfetto :D :D :D :D

Se avessi soldi da spendere mi farei sicuramente molteni!!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)