La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi armadi

#1
Ciao devo acquistare un armadio nuovo, e sono rimasta impressionata dai prezzi, ho bisogno di un armandio lungo 2.40 mt, alto mt. 2.50, mi sono fatta fare preventivi per ante scorrevoli di modelli laccati bianchi opachi, senza fronzoli, e le cifre vanno da € 2000 a 2800 euro..... una mia amica a gennaio 2010 per un armadio simile impiallacciato e dentro legno ha speso € 1350 ?
E' possibile trovare qualcosa a questo prezzo o sono io che mi prendo le fregature???
non voglio nulla di marca o pretenzioso, ma qualcosa di molto semplice, anzi tendenzialmente classico...

Re: prezzi armadi

#2
alevalente ha scritto: E' possibile trovare qualcosa a questo prezzo o sono io che mi prendo le fregature???
non voglio nulla di marca o pretenzioso, ma qualcosa di molto semplice, anzi tendenzialmente classico...
Secondo me le prende la tua amica... 1350 impiallacciato e dentro legno... :roll:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: prezzi armadi

#3
paul ha scritto:Secondo me le prende la tua amica... 1350 impiallacciato e dentro legno... :roll:
quoto e concordo :wink: ...oppure era un mobile di esposizione che il venditore non riusciva a venderlo e pur di levarselo ha preso poco (o nulla)
...direi che le "occasioni" di Aiazzone sono durate poco come hanno visto tutti: i mobili si pagano (e 2.000/2.800 mi sembra un prezzo ok) perchè non costa poco realizzarli e perchè devono durare 15 anni...altrimenti uno va da ikea, l'unica catena di cui io (parere personalissimo) mi fiderei... :shock:

Re: prezzi armadi

#5
ciao non so che cosa hai comprato ma IO che sto girando per un armadio ti posso dire che i preventivi sono molto ... ma molto più alti non tutte marche conosciute no materiali importanti , san michele 4.500€ Mazzali 5.900€ gamgam 5.300€ non parliamo di flablier oltre 10.000€ quello a meno e imab valido con costi contenuti 3.500€ ma certamente non legno.
Non mangio nulla che abbia avuto occhi.

Re: prezzi armadi

#6
Concordo. L'arredamento e' un settore che richiede molta mano d'opera qualunque sia il tipo di legno. In catene come l'Ikea dove c'e' tanto personale i prezzi sono bassi perche' c'e' l'intervento delle macchine ed inoltre usano materiali interni come il legno di betulla. L'Ikea comunque e' sempre la migliore quando si tratta di voler spendere poco... :wink: