Pagina 1 di 1

PER CIACI

Inviato: 10/11/05 9:44
da nicolettaalematte
come dicevamo su jesse, secondo me è un prodotto valido a un prezzo buono ( mi sembra strano che abbia un prezzo elevato rispetto ad altri forse ti ha fatto meno sconto).
PIANCA negli ultimi anni ha avurto un decadimento della qualità del prodotto pur facendo una campagna pubblicitaria puntando su prodotto di design.
Io personalmente la sconsiglio perchè nonstante il prezzo e, aldilà della riuscita o meno che ha fatto con qualcuno di noi del forum. rimane un prodotto male assemblato e concepito male in fase di produzione, per abbassare i prezzi non assemblano molti componenti lasciandole in fase di montaggio, i materiali, confermato anche da desiner, sono peggiorati, peraltro se non ricordo male sulle zone a giorno non usano il laccato ma polimerici molto ben mascherati.
Parere personale ciao a tutti.

Inviato: 10/11/05 10:33
da Ospite
:D :D Buon Giorno nicolettaalematte!!!

Grazie per la risposte, sei stata molto esaustiva e veloce.
Controllerò con mano sia la cucina Arredo3 che a dir la verità confornto alla Comprex modello Varadero, non ha i profili in laminato acciaio, e controllerò anche per PIANCA, ripeto mia mamma ha fatto un ottimo acquisto qualche anno fa, magari è perchè ha le rifiniture color ciliegio, cosa vuol dire che fatto il laccato polimerico molto ben mascherato?
Senti ma tu vendi JESSE?
Il preventivo degli 8300 è stato fatto sull'armadio Plurimo apertura scorrevole, 3 ante centrali con telaio rovere moro e pannelli vetro laccato perla + spogiatoio; Letto Tang con settimanale, e comodini Finitura: rovere moro.
Che tu sai c'è un mobile della JESSE che abbia le stesse caratteristiche (rovere moro), a meno?
Per risparmiare mi hanno consigliato il laccato opaco, perchè inizialmente ho scelto il vetro, lasciamo stare il laccato lucido che costa 500 euro di più!!!
Se riesco a prendere jesse volentieri, ma a questo prezzo.... come posso fare?!! :cry: :(

Grazie

Ancora