La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte cabina armadio

#1
Ciao a tutti, in camera ho fatto la cabina armadio e vorrei trovare delle porte che fanno al mio caso

La cabina è 240x80 cm, và in appoggio ad una parete fuori squadra, e dove ci vanno le porte ho 265 cm

Perchè la cabina armadio?
Perchè sono un fissato, l'ambiente è piccolo 60 mt di casa, cucina/sogg, 2 camere, bagno, ripostiglio
Camera indispensabile, piccola, 12mq, la volevo il massimo della pulizia e ho optato anche se inutilmente per la soluzione cabina armadio, con porte fino al soffito scorrevoli incrociate!!!

Non riesco a trovare una ditta che faccia 2 porte da coprire tutto lo spazio

Vi faccio vedere il disegno, scusate l'ho fatto con paint ma si dovrebbe capire!!
Immagine
Sapete indicarmi una ditta che faccia al mio caso?
Le porte mi piacerebbe farle in vetro satinato visto che poi dentro ci metterò 4 led

Saluti

Re: porte cabina armadio

#3
io ho le ante in vetro laccato della Move, una lunghezza di 435 e tre ante, dentro due neon che fanno luce nella stanza anche ad ante chiuse,
mi smebra che anche al Zalf
ovviamnete Rimadesio ma credo sali di prezzo

Re: porte cabina armadio

#5
desideria ha scritto:io ho le ante in vetro laccato della Move, una lunghezza di 435 e tre ante, dentro due neon che fanno luce nella stanza anche ad ante chiuse,
mi smebra che anche al Zalf
ovviamnete Rimadesio ma credo sali di prezzo
e quanto ti sono costate?

Re: porte cabina armadio

#7
Ciao Desideria,
prova a vedere il sito di Doimo Cityline (http://www.doimocityline.com), spulciandolo quando ho comprato la mia cameretta mi sembra di aver visto delle ante scorrevoli che fanno proprio al caso tuo. Non farti fuorviare dal fatto che è un'azienda principalmente di camerette, ho visto che ci sono prodotti (come queste ante appunto) che starebbero benissimo in una camera matrimoniale. Purtroppo il prodotto non faceva per me, quindi non ho informazioni precise da darti, però sono sicuro che se chiedi all'azienda o a qualche rivenditore sicuramente ti potranno essere utili.