La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta armadio

#1
Ciao a tutti!
Sono a chiedere dei pareri e consigli sulla scelta dell armadio..sono deciso su un 3 ante scorrevoli per una larghezza totale di 350/380 cm alto 2.58,laccato bianco opaco con anta centrale in vetro.
Non ho un budget particolare voglio solo prendere un buon prodotto e pagarlo per quello che vale..
Che marche mi consigliate?
Per ora ho visto la falegnami(abito nel solito paese) la sangiacomo e la Pianca.
Ovviamente la differenza di prezzo va dai 5500 per la prima marca,3500 per la seconda e 2500 per la terza..
Qualitativamente come è la sangiacomo?
Avete altre proposte interessanti da suggerirmi?

Re: Scelta armadio

#2
Ops...sto facendo la stessa cosa in questo momento :D. Io però sto andando su qualcosa di diverso, tipo cuoio o specchio bronzato o comunque che non dia l'effetto del legno.
Della Sangiacomo ho appena preso una parete attrezzata, giusto montata finora, non saprei ancora dirti della qualità (so solo che devono sostituirmi un fianco arrivato con problemi di verniciatura). Sul bianco (poro aperto) ad esempio c'è Caccaro, che è stato uno dei primi (anche se non troverai recensioni troppo positive sul forum). Ma le marche di armadi sono praticamente infinite
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: Scelta armadio

#3
Infatti..ci sono milioni di marche e credo come tutti si cerca sempre di acquistare il "migliore"..
Cmq non lo cerco a poro aperto perché ho il parquet in tutta la casa..