La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3481
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: euforia
siiiiiii ..... mezz'ora fa forse poteva andar bene :lol:
non infierire fabio ... a noi donne di una certa età bisogna riconoscere un pò di flemma 8) :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: non sapevo che anche Lalli facesse parte del club delle "ormai andate" :lol:

#3482
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: eufonia
:arrow: euforia
siiiiiii ..... mezz'ora fa forse poteva andar bene :lol:
non mi si era aggiornata la pagina
:evil:
buon lunedi' anche a te, Fabio :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3483
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: siiiiiii ..... mezz'ora fa forse poteva andar bene :lol:
non infierire fabio ... a noi donne di una certa età bisogna riconoscere un pò di flemma 8) :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: non sapevo che anche Lalli facesse parte del club delle "ormai andate" :lol:
ma come ? se è lo stesso club di cui tu sei presidente (stavo per scrivere membro ...ma poi ci ho ripensato :mrgreen:) onorario ?!? non conosci quindi i tuoi soci ? male...malissimo
Immagine

#3484
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: non infierire fabio ... a noi donne di una certa età bisogna riconoscere un pò di flemma 8) :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: non sapevo che anche Lalli facesse parte del club delle "ormai andate" :lol:
ma come ? se è lo stesso club di cui tu sei presidente (stavo per scrivere membro ...ma poi ci ho ripensato :mrgreen:) onorario ?!? non conosci quindi i tuoi soci ? male...malissimo
ma parlate per voi va' :roll:
io caso mai rientro in questa nuova fenomenologia
:D :shock:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... ref=hpspr1
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3485
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: non infierire fabio ... a noi donne di una certa età bisogna riconoscere un pò di flemma 8) :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: non sapevo che anche Lalli facesse parte del club delle "ormai andate" :lol:
ma come ? se è lo stesso club di cui tu sei presidente (stavo per scrivere membro ...ma poi ci ho ripensato :mrgreen:) onorario ?!? non conosci quindi i tuoi soci ? male...malissimo

no, in effetti e' una lacuna molto grave ... :roll:

facciamo cosi' Ann: se tu conosci tutti i memb ..., no cioe' iscritte, non e' che puoi mandarmi gl iindirizzi e numeri di telefono delle compatibili ? :wink:

#3486
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: eufonia
:arrow: euforia
:arrow: tristezza
tristeza per favore vai via ....

:arrow: malinconia


mmiiii che bella giornata
Immagine

#3487
:arrow: nostalgia

sempre meglio... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3488
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :oops: :oops: :oops: non sapevo che anche Lalli facesse parte del club delle "ormai andate" :lol:
ma come ? se è lo stesso club di cui tu sei presidente (stavo per scrivere membro ...ma poi ci ho ripensato :mrgreen:) onorario ?!? non conosci quindi i tuoi soci ? male...malissimo

no, in effetti e' una lacuna molto grave ... :roll:

facciamo cosi' Ann: se tu conosci tutti i memb ..., no cioe' iscritte, non e' che puoi mandarmi gl iindirizzi e numeri di telefono delle compatibili ? :wink:
mmmhhhh....behhhhh...mettendosi d'accordo sul compenso ....mmmhhhh.... tipo, che fa GIL per il 1° dell'anno ? 8) :mrgreen:
Immagine

#3489
Sil70 ha scritto::arrow: nostalgia

sempre meglio... :roll:
sil, la mia maestra di vita , il mio

:arrow: vate

non sono sicura che tutti tutti apprezzerebbero i tuoi insegnamenti, ma io incomincio a vedere una luce 8) :lol:
Immagine

#3490
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :oops: :oops: :oops: non sapevo che anche Lalli facesse parte del club delle "ormai andate" :lol:
ma come ? se è lo stesso club di cui tu sei presidente (stavo per scrivere membro ...ma poi ci ho ripensato :mrgreen:) onorario ?!? non conosci quindi i tuoi soci ? male...malissimo
ma parlate per voi va' :roll:
io caso mai rientro in questa nuova fenomenologia
:D :shock:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... ref=hpspr1
infatti ... io non mi sarei mai permesso ..... e' Ann che si prende certe confidenze e poi mi coinvolge :twisted:

#3491
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ma come ? se è lo stesso club di cui tu sei presidente (stavo per scrivere membro ...ma poi ci ho ripensato :mrgreen:) onorario ?!? non conosci quindi i tuoi soci ? male...malissimo

no, in effetti e' una lacuna molto grave ... :roll:

facciamo cosi' Ann: se tu conosci tutti i memb ..., no cioe' iscritte, non e' che puoi mandarmi gl iindirizzi e numeri di telefono delle compatibili ? :wink:
mmmhhhh....behhhhh...mettendosi d'accordo sul compenso ....mmmhhhh.... tipo, che fa GIL per il 1° dell'anno ? 8) :mrgreen:
verifico e ti faccio sapere ..... uno scambio alla pari (a livello di cul0 maschio in cambio di cul0 femmina) per me potrebbe andar bene :lol: :lol: :lol:

#3492
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: nostalgia

sempre meglio... :roll:
sil, la mia maestra di vita , il mio

:arrow: vate

non sono sicura che tutti tutti apprezzerebbero i tuoi insegnamenti, ma io incomincio a vedere una luce 8) :lol:
:arrow: teva

#3493
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: ma come ? se è lo stesso club di cui tu sei presidente (stavo per scrivere membro ...ma poi ci ho ripensato :mrgreen:) onorario ?!? non conosci quindi i tuoi soci ? male...malissimo
ma parlate per voi va' :roll:
io caso mai rientro in questa nuova fenomenologia
:D :shock:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... ref=hpspr1
infatti ... io non mi sarei mai permesso ..... e' Ann che si prende certe confidenze e poi mi coinvolge :twisted:
e che te pareva che non fosse colpa mia :evil: .... famo così: il 31/12 ci si trova tutti a Montaione, così zio Fabio (ad una certa età si diventa zii per default) può fare le sue considerazioni da solo :roll: :wink: 8) :mrgreen:
Immagine

#3494
:arrow: levate

stai bene, Ann??? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3495
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ma parlate per voi va' :roll:
io caso mai rientro in questa nuova fenomenologia
:D :shock:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... ref=hpspr1
infatti ... io non mi sarei mai permesso ..... e' Ann che si prende certe confidenze e poi mi coinvolge :twisted:
e che te pareva che non fosse colpa mia :evil: .... famo così: il 31/12 ci si trova tutti a Montaione, così zio Fabio (ad una certa età si diventa zii per default) può fare le sue considerazioni da solo :roll: :wink: 8) :mrgreen:
volentieri .... ma non ci sembra troppo entusiasmo .... :roll:
mi sa che Montaione salta