La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
Non solo sono l'unica o quasi a non aver ricevuto nulla.... ma qualcuno almeno potrebbe rispondermi me poverina :wink: 8)

#872
anche io vorrei sapere dove e quando inviare le foto del regalo!!! dai nancy su col morale, caso mai prova a mandare un mp a bettatina che magari lei sapenso chi è la tua mamma prova a fare da tramite senza rovinare la sorpresa... al massimo te lo facciamo tutte il regalo!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#873
arianh ha scritto:anche io vorrei sapere dove e quando inviare le foto del regalo!!! dai nancy su col morale, caso mai prova a mandare un mp a bettatina che magari lei sapenso chi è la tua mamma prova a fare da tramite senza rovinare la sorpresa... al massimo te lo facciamo tutte il regalo!!!!
Grazie arianh! :)
Magari sarà stato colpa del maltempo e il mio pacchettino viaggia ancora.... vedremo, si dice che l'attesa aumenta il piacere no?!! :wink:
E' che intanto leggo di voi tutte contente che fate pure le foto... eheh :?

#874
chiedo scusa alla mia figlia natale, ma solo oggi ho potuto spedire, purtroppo ho il bimbo che nn stà bene e nn potevo lasciarlo a nessuno :cry: :cry: ma devo anche chiedere scusa perchè quando sono rientrata a casa dalla posta mi sono accorta che nn avevo inserito nella busta il biglietto d'auguri, quindi quello che riceverai sarà senza biglietto, gli auguri te li spedirò al + presto separatamente :twisted: :wink:

voglio anche avvisarvi che anche a me nn è arrivato nulla, ma ho fiducia e resto in attesa :lol:
Immagine

#875
nancy77 ha scritto:Non solo sono l'unica o quasi a non aver ricevuto nulla.... ma qualcuno almeno potrebbe rispondermi me poverina :wink: 8)
No no ti faccio buona compagnia :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#876
samantha.l ha scritto:
nancy77 ha scritto:Non solo sono l'unica o quasi a non aver ricevuto nulla.... ma qualcuno almeno potrebbe rispondermi me poverina :wink: 8)
No no ti faccio buona compagnia :cry:
allora consoliamoci a vicenda :wink:

#877
ragazze pensate che se il regalino vi arriva a pochi giorni da Natale ci saranno meno giorni di attesa prima di aprirlo!

ho visto che qualcuno si è già chiesto dove inviare le foto.
ma qualcun'altro ha anche risposto?


buona giornata
Parz
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#878
c'è il topic ce si chiama album di natale!!! possiamo mettere lì le foto!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#879
nancy77 ha scritto:Non solo sono l'unica o quasi a non aver ricevuto nulla.... ma qualcuno almeno potrebbe rispondermi me poverina :wink: 8)
tranquilla regalo spedito, sarà in viaggio :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#880
Bettatina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Non solo sono l'unica o quasi a non aver ricevuto nulla.... ma qualcuno almeno potrebbe rispondermi me poverina :wink: 8)
tranquilla regalo spedito, sarà in viaggio :wink:
:D :D grazie per l'info Bettatina!

#881
per me va bene qualsiasi cosa..

però volevo sapere come funziona l'invio delle foto..
a chi.. quando e quante. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#883
Bettatina ha scritto:
loremir77 ha scritto:per me va bene qualsiasi cosa..

però volevo sapere come funziona l'invio delle foto..
a chi.. quando e quante. :P
ci sono le istruzioni nella prima pagina... cmq lo gestisce anna, chiediamo a lei!!!! :D

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 74&start=0
ma non bisogna aspettare di aver ricevuto tutti prima di inserire le foto nell'album????

#884
fabiop68 ha scritto:
Bettatina ha scritto:
loremir77 ha scritto:per me va bene qualsiasi cosa..

però volevo sapere come funziona l'invio delle foto..
a chi.. quando e quante. :P
ci sono le istruzioni nella prima pagina... cmq lo gestisce anna, chiediamo a lei!!!! :D

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 74&start=0
ma non bisogna aspettare di aver ricevuto tutti prima di inserire le foto nell'album????
Ecco, quello che penso pure io... :wink: