La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
vai sul sito di trovaprezzi....inserisci il modello di tv che t'interessa e vedi le varie offerte...ogni sito ha la sezione delle opinioni...leggi cosa ne pensano gli utenti che hanno fatto acquisti e fai la tua scelta! :wink:

l'anno scorso ho acquistato un plasma da 50" in un negozio di San Marino trovato in internet e ho risparmiato circa 300€ dalla seconda miglior offerta!

#4
ciao ilmago.

Decisamente meglio di trovaprezzi è:

www.twenga.it

Qui c'è un topic molto utile con molte opinioni e commenti di utenti che hanno acquistato online su diversi siti.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a+commento

Se vuoi essere piu' sicuro paga con contrassegno (di solito richiedono una piccola commissione).
Accetta sempre il pacco con riserva anche se è intatto.

Luca
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#5
Luca81 ha scritto: Decisamente meglio di trovaprezzi è:
www.twenga.it
in base a cosa è decisamente meglio?

ho dato un'occhiata perchè non lo conoscevo...a prima vista sembra che i prezzi siano più bassi ma su twenga compaiono anche le inserzioni di ebay e anche di altri siti di prodotti USATI.

per il resto, essendo solo un motore di ricerca, si trovano esattemente gli stessi siti di trovaprezzi o di qualsiasi altro motore di ricerca di prezzi...

è quel "decisamente meglio" che non capisco :roll:

#6
zippo_1981 ha scritto:
ho dato un'occhiata perchè non lo conoscevo...a prima vista sembra che i prezzi siano più bassi ma su twenga compaiono anche le inserzioni di ebay e anche di altri siti di prodotti USATI.
Ti sei risposto da solo... :lol: :lol:
Ha un bacino di siti di e-commerce molto piu' alto e ricerca nelle inserizioni ebay.
Inoltre è possibile una suddivisione molto dettagliata per la tipologia di prodotto. Ha filtri molto comodi (esempio: per le cappe da cucina divide in base alla rumorisità. Per i frigo in base alla larghezza, altezza, colore, ecc ecc).
Ci sono molte opinioni dei consumatori e trovo comodissimo il Price Alert (non so se lo ha anche trovaprezzi).

prima usavo anche trovaprezzi... Ora praticamente solo twenga anche se, una volta deciso il prodotto, faccio una ricerca anche con altri motori per essere piu' sicuro.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
Aggiungo www.monclick.it quale sito valido per l'acquisto di tv online ...c'ho appena preso un plasma panasonic 65" con un notevolissimo risparmio ed è arrivato 3 giorni fa :wink: ...l'unico appunto è sul corriere che mi ha fatto la consegna (vi risparmio il racconto :twisted: ) , "subappaltato" da tnt causa congestione natalizia, ma loro sono stati molto accorti anche con questo disguido.
Una piccola, ma importante, precisazione ... negli acquisti online, verificate IMMEDIATAMENTE che il prodotto che vi è arrivato sia perfetto e funzionante, perché dopo un tot di giorni (normalmente 7 o 8, ma è indicato nelle condizioni di acquisto) non avete più diritto né al recesso né alla sostituzione del prodotto danneggiato (nemmeno se firmate con riserva).

PS
leggermente OT ma vorrei una vostra opinione 8) ...sono appena andata su monclick per vedere a che punto era un altro mio ordine, e ho visto che il tv che ho comprato è aumentato di 200 euro 8) ...la cosa è molto strana...normalmente le tv diminuiscono, anche di molto, nel tempo, causa uscita di prodotti più all'avanguardia...com'è possibile che costi di più ora....? saranno i magici effetti del Natale (io lo ordinai un mese fa, non era in pronta consegna) 8) ...? oppure la crisi si fa sentire così tanto che tutti aumentano anche dove prima calavano....? Mah...attendo opinioni....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#9
guarda la linea genrale è questa:

tutti i negozi online sono affidabili.. fino a che non ti capita qualche problema?

Li si allora vedi chi ha un buon negozio e chi no.

Ti posso dire che sono una spanna sopra gli altri:

fotodigit
bow

#10
robygr ha scritto:guarda la linea genrale è questa:

tutti i negozi online sono affidabili.. fino a che non ti capita qualche problema?

Li si allora vedi chi ha un buon negozio e chi no.
Quoto. I problemi capitano indipentemente dalla modalità di acquisto.
Esattamente come succede nell'acquisto tradizionale, il buon venditore si vede proprio quando si verifica l'inconveniente. E il problema maggiore, secondo me, è il trasporto. Il pagamento, effettuando dovuti accorgimenti, è molto sicuro.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»