La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12541
:shock: :shock: :shock: io sto ancora peggio, Cerise! :lol: :lol: :lol:

ciao a tutte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12542
ciao cerise, ciao nancy ... :P

Cerise come mai occhi sbarrati ?

10 del mattino ? nancy che invidia ....dioooooo come ti invidiiiiiiioooooooooooooo
Immagine

#12543
Sil70 ha scritto::shock: :shock: :shock: io sto ancora peggio, Cerise! :lol: :lol: :lol:

ciao a tutte! :wink:
ecccccecredo dopo tutto il nero d'avola che te sei scolata oggi pomeriggio durante le associazioni 8) :mrgreen:
Immagine

#12544
ho preparato uno spuntino... 8)

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12545
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto::shock: :shock: :shock: io sto ancora peggio, Cerise! :lol: :lol: :lol:

ciao a tutte! :wink:
ecccccecredo dopo tutto il nero d'avola che te sei scolata oggi pomeriggio durante le associazioni 8) :mrgreen:
boooooono il nero d'avola!!! 8) magari non alle 4 di pomeriggio... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12546
annsca ha scritto:10 del mattino ? nancy che invidia ....dioooooo come ti invidiiiiiiioooooooooooooo
Sapessi da quanto non lasciavo il lettuccio a quell'ora :lol: sensazione indescrivibile quando al suono della sveglia mi sono rigirata e ho continuato a dormire.... non ricordavo più cosa vuol dire! :lol: :wink:

#12548
annsca ha scritto:anch'io 8)
io pane e nutella, te pane e chiappa...certo è tosta!!! :roll: :roll:
Ultima modifica di Sil70 il 15/12/08 23:58, modificato 2 volte in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12549
Sil70 ha scritto:ho preparato uno spuntino... 8)

Immagine
Io oggi pomeriggio ho fatto un ciambellone al cacao.... gradite una fetta? :D Ci possiamo accompagnare un buon Marsala eheh :lol:

#12550
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:10 del mattino ? nancy che invidia ....dioooooo come ti invidiiiiiiioooooooooooooo
Sapessi da quanto non lasciavo il lettuccio a quell'ora :lol: sensazione indescrivibile quando al suono della sveglia mi sono rigirata e ho continuato a dormire.... non ricordavo più cosa vuol dire! :lol: :wink:

eeeeeehhhhh, io ci provo ma c'è un pelosetto a 4 zampe che di solito rispunta dall'altra parte del letto :roll: 8) :lol:
Immagine

#12552
Sil70 ha scritto:io pane e nutella, te pane e chiappa...certo è tosta!!! :roll: :roll:

in effetti :roll: ... tosto è TOSTO !!!!!!!

Ragazze è da oggi pomeriggio che ci trastulliamo con il mese di Gennaio.. per forza che poi ci vuole pane e nutella 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12554
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:io pane e nutella, te pane e chiappa...certo è tosta!!! :roll: :roll:

in effetti :roll: ... tosto è TOSTO !!!!!!!

Ragazze è da oggi pomeriggio che ci trastulliamo con il mese di Gennaio.. per forza che poi ci vuole pane e nutella 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

devo passare in associazioni un po' più spesso... :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12555
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:io pane e nutella, te pane e chiappa...certo è tosta!!! :roll: :roll:

in effetti :roll: ... tosto è TOSTO !!!!!!!

Ragazze è da oggi pomeriggio che ci trastulliamo con il mese di Gennaio.. per forza che poi ci vuole pane e nutella 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
tu si che mi capisci, Ann....è faticoso Gennaio, ci vuole un po' di zucchero per ritemprarsi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)