La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12586
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:mizziega donne ma vi piacciono trooooopppo manzi!

senti almeno nelle fantasie, lasciaceli molto maaaaaaaaaaaaanziiiiiiiiiiiii 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
e no, eh!!! pure quello minimal....nun se po' fa'!!! :twisted:
dijelo un pò :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

#12587
Cerise ha scritto:ragazze mancherebbe solo sky e poi saremmo al completo :D :D

beh manzi... mi paiono vitelli dopati questi... :mrgreen: :lol: :lol:
ragazze!!!manzo di qua, vitello di là!!! pure Lalli oggi...no, non è il mio tipo....

se, se! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12588
ok ok...richiamata da sil e annsa, ho sbirciato le ultime due pagine..cacchio...come vi trattate bene sotto le feste! :lol:

a tutte un saluto ehhhhh :D

#12589
Cerise ha scritto:ragazze mancherebbe solo sky e poi saremmo al completo :D :D

beh manzi... mi paiono vitelli dopati questi... :mrgreen: :lol: :lol:
mai frequentate le palestre ? ma quelle serie dove si allenano i culturisti seri ? questi non sono nulla in confronto, fidati ! 8)
Immagine

#12590
vero vero....mo che mi si fate pensare....vedrei bene un po di barocco spiaccicato al totem....anche rococo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12591
culturisti seri mi fan cagher....
proprio senso..........
e si sa che l unico muscolo che non gli tira e' quello che piu ci interessa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12592
Ka ha scritto:ok ok...richiamata da sil e annsa, ho sbirciato le ultime due pagine..cacchio...come vi trattate bene sotto le feste! :lol:

a tutte un saluto ehhhhh :D
cara la mia ka tu ci hai abbandonato e noi dobbiamo pure cercare di superare tuto questo dolore ... è un ripiego...un triste ripiego :? :( :cry: :cry: :cry: .... come soffro a vedere tutto ciò....ahhhhhh come soffro 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12593
dammispazio ha scritto:vero vero....mo che mi si fate pensare....vedrei bene un po di barocco spiaccicato al totem....anche rococo
mmmmmm....Dammi, ma lo sai che c'hai ragione?!??!? :shock: :shock: :shock:
si, pure un po' di rocco non guasterebbe... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12594
dammispazio ha scritto:culturisti seri mi fan cagher....
proprio senso..........
e si sa che l unico muscolo che non gli tira e' quello che piu ci interessa
eggià anche perchè con quel che si fanno in vena vi assicuro che manco con la gru ce la farebbero :shock: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12595
dammispazio ha scritto:culturisti seri mi fan cagher....
proprio senso..........
e si sa che l unico muscolo che non gli tira e' quello che piu ci interessa
nulla da ribattere, ma ammetterai che 'sti due gli fanno il solletico in confronto ... che poi non piacciano questo è un altro par di maniche
Immagine

#12596
che c'entra Ann.....
entrasse in casa mia quello in bianco e nero con i popo a sposa.....se ne potrebbe parlare....... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12597
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ok ok...richiamata da sil e annsa, ho sbirciato le ultime due pagine..cacchio...come vi trattate bene sotto le feste! :lol:

a tutte un saluto ehhhhh :D
cara la mia ka tu ci hai abbandonato e noi dobbiamo pure cercare di superare tuto questo dolore ... è un ripiego...un triste ripiego :? :( :cry: :cry: :cry: .... come soffro a vedere tutto ciò....ahhhhhh come soffro 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
hai ragione, immagino il tuo dolore straziante...prometto di consolarti adeguatamente per il mese..di? gennaio? febbraio? ma pure marzo va!
e basta cercar solo pareti.... 8)

#12598
dammispazio ha scritto:che c'entra Ann.....
entrasse in casa mia quello in bianco e nero con i popo a sposa.....se ne potrebbe parlare....... 8)

la conversazione io la salterei se fossi in te 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12599
dammispazio ha scritto:che c'entra Ann.....
entrasse in casa mia quello in bianco e nero con i popo a sposa.....se ne potrebbe parlare....... 8)
meglio di così non avrei saputo dire ...... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12600
Cerise ha scritto:
dammispazio ha scritto:che c'entra Ann.....
entrasse in casa mia quello in bianco e nero con i popo a sposa.....se ne potrebbe parlare....... 8)

la conversazione io la salterei se fossi in te 8)
perchè, uno di quelli lì sa pure parlare? :roll: