La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12601
Cerise ha scritto:
dammispazio ha scritto:che c'entra Ann.....
entrasse in casa mia quello in bianco e nero con i popo a sposa.....se ne potrebbe parlare....... 8)

la conversazione io la salterei se fossi in te 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mmmhhhh... e io che sono una nonnetta attempata, seria e morigeratissima ....
Immagine

#12602
Ka ha scritto:
Cerise ha scritto:
dammispazio ha scritto:che c'entra Ann.....
entrasse in casa mia quello in bianco e nero con i popo a sposa.....se ne potrebbe parlare....... 8)

la conversazione io la salterei se fossi in te 8)
perchè, uno di quelli lì sa pure parlare? :roll:
cosa importa... se nella vita c'è altro ?! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12603
Ragazze io mi sa che per stasera vi lascio....
Per domani preparo un mega ciambellone che possa rifocillarci per...un pò di mesi?? :lol: :lol:

#12604
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ok ok...richiamata da sil e annsa, ho sbirciato le ultime due pagine..cacchio...come vi trattate bene sotto le feste! :lol:

a tutte un saluto ehhhhh :D
cara la mia ka tu ci hai abbandonato e noi dobbiamo pure cercare di superare tuto questo dolore ... è un ripiego...un triste ripiego :? :( :cry: :cry: :cry: .... come soffro a vedere tutto ciò....ahhhhhh come soffro 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
hai ragione, immagino il tuo dolore straziante...prometto di consolarti adeguatamente per il mese..di? gennaio? febbraio? ma pure marzo va!
e basta cercar solo pareti.... 8)
ormai è solo...Ho bisogno di voi per KAlorare le mie pareti... o Di che KAlore le faccio le pareti? e ancora Secondo voi ci sta bene questo KAlore???!!! :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Sil70 il 16/12/08 0:38, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12606
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
Cerise ha scritto:
la conversazione io la salterei se fossi in te 8)
perchè, uno di quelli lì sa pure parlare? :roll:
cosa importa... se nella vita c'è altro ?! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
hem..ann...scartati un paio di punti "fondamentali" che abbiamo appurato esssere in..calo... che altro resta?

#12607
nancy77 ha scritto:Ragazze io mi sa che per stasera vi lascio....
Per domani preparo un mega ciambellone che possa rifocillarci per...un pò di mesi?? :lol: :lol:

notte nancy :wink: ... tra un pò vado anch'io altrimnti domani mattina chi je la fà ad alzarsi e ad affrontare un'altro mese 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12609
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: cara la mia ka tu ci hai abbandonato e noi dobbiamo pure cercare di superare tuto questo dolore ... è un ripiego...un triste ripiego :? :( :cry: :cry: :cry: .... come soffro a vedere tutto ciò....ahhhhhh come soffro 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
hai ragione, immagino il tuo dolore straziante...prometto di consolarti adeguatamente per il mese..di? gennaio? febbraio? ma pure marzo va!
e basta cercar solo pareti.... 8)
ormai è solo...Ho bisogno di voi per KAlorare le mie pareti... o Di che KAlore le faccio le pareti? e ancora Secondo voi ci sta bene questo KAlore???!!! :twisted: :twisted:
sei terrrrribbbbbiiilleeeeeeeeeeeee 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12610
quoto Cerise!!! Verba volant, Facta manent! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12612
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto: perchè, uno di quelli lì sa pure parlare? :roll:
cosa importa... se nella vita c'è altro ?! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
hem..ann...scartati un paio di punti "fondamentali" che abbiamo appurato esssere in..calo... che altro resta?
tutto il resto ! non mi pareva il calo anzi ....direi che alla forza di gravità je fà un baffo :roll: 8) :lol:
Immagine

#12613
Ka....quando pensi di svelarci la Ka Pallette 2009?
che colori saranno di tendenza per i mesi a venire?

psç ho visto una ragazza che mi chiamava per le sedie insieme a Lot...wow sono arrivata :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12614
notte Nancy e mi raccomando il ciambellone...ci sono lunghi mesi che c'aspettano! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)