La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12617
sogno d oro una cippalippa
prima ci agiti l ormone poi ti dilegui...verso il lettone dove ti attende il tuo manzetto.....sei un''infame 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12618
dammispazio ha scritto:Ka....quando pensi di svelarci la Ka Pallette 2009?
che colori saranno di tendenza per i mesi a venire?

psç ho visto una ragazza che mi chiamava per le sedie insieme a Lot...wow sono arrivata :lol:
:lol: :lol:

dammi..co tutti sti colori mi gira la testa :lol:

#12619
Notte a tutte ragazze!
Domani allora ciambellone e Marsala (poi mi dici quale preferisci, Dammi!) e mi raccomando non faticate troppo domani.... poverine!! ovviamente mi racconterete delle vostre fatiche! :lol: :lol:
Ultima modifica di nancy77 il 16/12/08 0:43, modificato 1 volta in totale.

#12620
notte Ann! :wink:
vo pure io..lo sprint con la nutella è stato teribbbile!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

notte ragazze...sogni d'oro e nutella! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12621
dammispazio ha scritto:sogno d oro una cippalippa
prima ci agiti l ormone poi ti dilegui...verso il lettone dove ti attende il tuo manzetto.....sei un''infame 8)

forse è per quello che se n'è scappata in tutta fretta... il richiamo della natüüüra
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12623
Cerise ha scritto:
dammispazio ha scritto:sogno d oro una cippalippa
prima ci agiti l ormone poi ti dilegui...verso il lettone dove ti attende il tuo manzetto.....sei un''infame 8)

forse è per quello che se n'è scappata in tutta fretta... il richiamo della natüüüra

che serpi che sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12624
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:
dammispazio ha scritto:sogno d oro una cippalippa
prima ci agiti l ormone poi ti dilegui...verso il lettone dove ti attende il tuo manzetto.....sei un''infame 8)

forse è per quello che se n'è scappata in tutta fretta... il richiamo della natüüüra

che serpi che sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... 8) :lol: :lol: :lol:

mi sa che domani appena legge prendo il mio avere :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12625
Ka ha scritto:beh..allora buonanotte a tutte...riposate riposate, che questo è un mese duro... 8)
sperem!!!! :lol: :lol: :lol:

arinotte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12626
cerise siamo rimaste noi due....che si fa?
aspettavo la lanterna per vedere se l ultima sigaretta le fosse andata di traverso :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12627
dammispazio ha scritto:cerise siamo rimaste noi due....che si fa?
aspettavo la lanterna per vedere se l ultima sigaretta le fosse andata di traverso :roll:
ahahaha..'mazza che cattiva che sei..:)