La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A.A.A. CERCASI

#1
Chiunque di voi fosse in grado di fornirmi l'indirizzo di qualche negozio che ha ancora in vendita questi piccoli vasetti presenti nell'immagine allegata, acquistati un paio di anni fa, farebbe di me la donna più felice del mondo, poichè purtroppo dopo una felice convivenza un paio di loro mi hanno ormai abbandonata per sempre :(

Grazie per l'attenzione prestata :lol:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /CASA.html
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
Lorena ha scritto:Io non posso aiutarti, ma che piacere rivedere dopo tanto tempo la tua casa meravigliosa!!!
Grazie Lore, ma senza i miei vasetti non è più la stessa cosa.... :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Io non posso aiutarti, ma che piacere rivedere dopo tanto tempo la tua casa meravigliosa!!!
Grazie Lore, ma senza i miei vasetti non è più la stessa cosa.... :roll: :lol: :lol:
Hai fatto fuori pure quello che si vede nel soggiono, oltre quello verde della cucina?
Immagine
Immagine

#6
bubu..di recente li ho visti in un paio di negozi...ma credo ti siano un tantino fuori mano :roll:

e se comprassi dei comuni vasi in terracotta, dato quella forma si trova facilmente, e poi ti armassi di bomboletta spray?

#7
No, ci manca pure che si rompa quel vaso!!! :shock: :? :?
Si son rotti quello arancio e quello rosso sopra alla cappa....ora è rimasto solo quello verde... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
bubu ha scritto:No, ci manca pure che si rompa quel vaso!!! :shock: :? :?
Si son rotti quello arancio e quello rosso sopra alla cappa....ora è rimasto solo quello verde... :roll:
Mi pareva di averne visti due nell'album di Natale...

(non parlo del vaso in vetro del soggiorno - splendido - ma di quello con la piantina grassa)
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:No, ci manca pure che si rompa quel vaso!!! :shock: :? :?
Si son rotti quello arancio e quello rosso sopra alla cappa....ora è rimasto solo quello verde... :roll:
Mi pareva di averne visti due nell'album di Natale...

(non parlo del vaso in vetro del soggiorno - splendido - ma di quello con la piantina grassa)
No, quello rosso c'è ancora :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
Ka ha scritto:bubu..di recente li ho visti in un paio di negozi...ma credo ti siano un tantino fuori mano :roll:

e se comprassi dei comuni vasi in terracotta, dato quella forma si trova facilmente, e poi ti armassi di bomboletta spray?

Ci ho pensato anch'io, ma non so se sarebbe la stessa cosa...più che vernice spray servirebbe dello smalto, ma fatto con il pennello verrebbe uno schifo!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
intanto complimenti per questa casa elegante e sobria...mi piace molto.
per i vasetti....bè se proprio non dovessi ritrovarli uguali potresti
a) dipingerne altri
b) sostituirli tutti e tre con quelli di ikea 8) :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#12
bubu ha scritto:
Ka ha scritto:bubu..di recente li ho visti in un paio di negozi...ma credo ti siano un tantino fuori mano :roll:

e se comprassi dei comuni vasi in terracotta, dato quella forma si trova facilmente, e poi ti armassi di bomboletta spray?

Ci ho pensato anch'io, ma non so se sarebbe la stessa cosa...più che vernice spray servirebbe dello smalto, ma fatto con il pennello verrebbe uno schifo!
infatti dovresti prendere lo spray di smalto acrilico, lucido.
fidati, è lo stesso effetto, io lo uso spesso :wink:

se vedi (per quanto si riesce a vedere) le cornici nere diero l'albero di natale nell'album, le ho dipinte tutte io, con spray acrilico nero lucido

#13
Yuri ha scritto:intanto complimenti per questa casa elegante e sobria...mi piace molto.
per i vasetti....bè se proprio non dovessi ritrovarli uguali potresti
a) dipingerne altri
b) sostituirli tutti e tre con quelli di ikea 8) :lol:
Grazie Yuri :wink:

Ma questi dell'ikea come sono??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14
Ka ha scritto:
bubu ha scritto:
Ka ha scritto:bubu..di recente li ho visti in un paio di negozi...ma credo ti siano un tantino fuori mano :roll:

e se comprassi dei comuni vasi in terracotta, dato quella forma si trova facilmente, e poi ti armassi di bomboletta spray?

Ci ho pensato anch'io, ma non so se sarebbe la stessa cosa...più che vernice spray servirebbe dello smalto, ma fatto con il pennello verrebbe uno schifo!
infatti dovresti prendere lo spray di smalto acrilico, lucido.
fidati, è lo stesso effetto, io lo uso spesso :wink:

se vedi (per quanto si riesce a vedere) le cornici nere diero l'albero di natale nell'album, le ho dipinte tutte io, con spray acrilico nero lucido
Ka...questa mi sembra una dritta niente male.... :wink:
:D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)