La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
chiama il 187... :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
:lol: Il problema che appena alzo il ricevitore una vocina mi dice "ci sono dei messaggi in segreteria".

#4
wish ha scritto::lol: Il problema che appena alzo il ricevitore una vocina mi dice "ci sono dei messaggi in segreteria".
si, ma puoi telefonare lo stesso!! fai il numero normalmente!! :wink:

#5
wish ha scritto::lol: Il problema che appena alzo il ricevitore una vocina mi dice "ci sono dei messaggi in segreteria".
ok, ma ti lascierà chiamare?? :shock: te chiami il 187 e gli dici che ti tolgano la segreteria...

:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
Proverò dal cellulare. Grazie. Ho sempre odiato le segreterie telefoniche. Preferisco gli sms.

#7
wish ha scritto:Proverò dal cellulare. Grazie. Ho sempre odiato le segreterie telefoniche. Preferisco gli sms.
ma aspetta, non ti lascia chiamare?? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Estratti.Naturali ha scritto:
wish ha scritto:Proverò dal cellulare. Grazie. Ho sempre odiato le segreterie telefoniche. Preferisco gli sms.
ma aspetta, non ti lascia chiamare?? :shock:
SI CHE SI PUO', CE L'HO A CASA!!!
quando parla fai il numero lo stesso e telefoni!!!

#9
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
wish ha scritto:Proverò dal cellulare. Grazie. Ho sempre odiato le segreterie telefoniche. Preferisco gli sms.
ma aspetta, non ti lascia chiamare?? :shock:
SI CHE SI PUO', CE L'HO A CASA!!!
quando parla fai il numero lo stesso e telefoni!!!
ecco, mi pareva strano! allora basta che mentre quella parla te ci fai il 187 sopra e poi ti armi di santa pazienza e aspetti che qualcuno ti risponda...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10
Se hai Aladino c'è una funzione nel telefono che si chiama "segreteria"...se la selezioni ti connetti con la Telecom e da li puoi disabilitare la segreteria...il mio ragazzo ha cambiato il messaggio iniziale...adesso se chiama qualcuno e non ci siamo risponde il Marco Ranzani di radio dj avete presente quello del CAYENNE?