La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
Parzunarella ha scritto:
nancy77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ma non bisogna aspettare di aver ricevuto tutti prima di inserire le foto nell'album????
Ecco, quello che penso pure io... :wink:
allora pubblichiamo oggi tutte le foto :twisted: :twisted:
Nancy si fa per sdrammatizzare eh!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#887
Parzunarella ha scritto:
nancy77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ma non bisogna aspettare di aver ricevuto tutti prima di inserire le foto nell'album????
Ecco, quello che penso pure io... :wink:
allora pubblichiamo oggi tutte le foto :twisted: :twisted:
io ho ricevuto e chi doveva ricevere da me ha ricevuto 8)

pero' aspetterei .... :roll:

Parz, che il tuo pacchetto si autodistrugga se provi a postare una foto :twisted:

#889
Stasera o domani creo un nuovo album (c'era già quello dell'anno scorso ma quest'anno son cambiati gli utenti che hanno partecipato all'iniziativa :wink: )
Appena pronto l'album potrei mandare il link (con le psw di accesso per l'inserimento delle foto) a Bettatina, in modo che modifichi il post iniziale di questo topic.
Così ognuno inserisce le proprie foto (solo dopo che tutti hanno ricevuto il regalo :evil: :lol: ) e possiamo andare avanti a commentare in questo post, senza rompere le scatole al moderatore con un altro topic puntinato in alto 8)
Come vi sembra l'idea?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#890
Anna73 ha scritto: (...) e possiamo andare avanti a commentare in questo post, senza rompere le scatole al moderatore con un altro topic puntinato in alto 8)
Come vi sembra l'idea?
Quest'ultima idea mi sembra decisamente intelligente!!! 8) :lol: 8) :lol: 8)

#891
Parzunarella ha scritto:
nancy77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ma non bisogna aspettare di aver ricevuto tutti prima di inserire le foto nell'album????
Ecco, quello che penso pure io... :wink:
allora pubblichiamo oggi tutte le foto :twisted: :twisted:
Che simpaticona 8) 8) infierisci pure eh?! :twisted:

#893
ecco, per esempio, IO non ho ancora ricevuto e nemmeno my baby natale.... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#894
Bettatina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Non solo sono l'unica o quasi a non aver ricevuto nulla.... ma qualcuno almeno potrebbe rispondermi me poverina :wink: 8)
tranquilla regalo spedito, sarà in viaggio :wink:
Betta informati anche per il mio please anche oggi in buca c'era di tutto tranne che quello :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#895
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto: (...) e possiamo andare avanti a commentare in questo post, senza rompere le scatole al moderatore con un altro topic puntinato in alto 8)
Come vi sembra l'idea?
Quest'ultima idea mi sembra decisamente intelligente!!! 8) :lol: 8) :lol: 8)
Sapevo che avrebbe mooooolto gradito.


OT Steve la tu piccola è uno spettacolo :D ...chissà da chi ha preso :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#896
samantha.l ha scritto:
Bettatina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Non solo sono l'unica o quasi a non aver ricevuto nulla.... ma qualcuno almeno potrebbe rispondermi me poverina :wink: 8)
tranquilla regalo spedito, sarà in viaggio :wink:
Betta informati anche per il mio please anche oggi in buca c'era di tutto tranne che quello :cry:
tranquilla è in viaggio... :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#897
ottima idea quella del nuovo album... brava anna :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#898
samantha.l ha scritto:OT Steve la tu piccola è uno spettacolo :D ...chissà da chi ha preso :lol:
Ogni tanto ce lo chiediamo anche noi... 8) 8) :lol: :lol:

#899
ufff :?
non vedo il mio msg di ringraziamento
dove e' finito stiiiiv?

se mi ripeto, scusatemi...
tittina grazie mille x il pensierino
il pacchetto era arrivato dei miei, aperto dal papino, che ha letto anche il msg....iniziato un'inchiesta con mamma per capire chi potessi conoscer IO nella tua citta, escluso varia amiche di cui sono a conoscenza.....dopodiche abbandonato in salotto fino a ieri mattina
oh non mollava voleva sapere chi eri visto che dici di non conoscermi :oops:
io mi sono arrampicata sugli specchi

l avevo gia scritto? pardon
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always