La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
dai che ho diluito il vino con un litro d'acqua...
sono brava?!?!

con il cuore in mano era volutamente forzato... e cchecaz@o.

in ogni caso buono a sapersi. d'ora in poi sarà mia premura insultarti pensantemente... :twisted:


quando mi inviti a cena???

io potrei portare la lasagnetta fredda con i diversi carpacci di pesce e il pesto di rucola...
e gli spatzle...
verdi o bianchi?

pace? 8)

#64
Immagine









:roll: aiuto ora mi uccidono
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#65
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine









:roll: aiuto ora mi uccidono
mmmm sarai mica gelosa?
non lo sai che fra gemelli è normale pestarsi ma poi si fa la pace?!?!? :wink:

#66
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine









:roll: aiuto ora mi uccidono
naaa..invito pure te alla cena a base di fegato, trippa e lampredotto :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#67
no no ma che gelosa, mangiatevele voi le vostre frattaglie introgolate :x

(p.s. Colynn, sappi che ho deciso di reglarti un bel mazzo di rose belle recise, così ti impari a tradirmi con quella :twisted: )

:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#68
Estratti.Naturali ha scritto:no no ma che gelosa, mangiatevele voi le vostre frattaglie introgolate :x

(p.s. Colynn, sappi che ho deciso di reglarti un bel mazzo di rose belle recise, così ti impari a tradirmi con quella :twisted: )

:lol: :lol: :lol:
Estrattinnniiiiinnniiinuccia...per te solo per te faccio IL POLLO :twisted: , DAI VIENI
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#70
BRUSSELLA ha scritto:ma noi siamo parenti!!!!! :cry:
In Italia valgono tutte e due
jus sanguini (brussella gemella) e jus loci (estratti vicina di casa) :o

fate pace, va...ke mondo è pieno di brutture, bimbe non littigatte tra di voi 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:ma noi siamo parenti!!!!! :cry:
In Italia valgono tutte e due
jus sanguini (brussella gemella) e jus loci (estratti vicina di casa) :o

fate pace, va...ke mondo è pieno di brutture, bimbe non littigatte tra di voi 8)

:lol: :lol: :lol: in fondo gia ti divido con il tuo quasi marito, posso fare uno sforzo in più e dividerti con la tua quasi sorella :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#72
Estratti.Naturali ha scritto: :lol: :lol: :lol: in fondo gia ti divido con il tuo quasi marito, posso fare uno sforzo in più e dividerti con la tua quasi sorella :lol: :lol: :lol:

cosa fai TU con il mio quasi marito :shock: :x :x :x :x :evil: :evil: ???!!!!
rovinafamiglie TZE TSK TSK TZE SGRUNT
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#73
ma posso venire anche io a cena? :oops: porto il dolce :P
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#74
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: :lol: :lol: :lol: in fondo gia ti divido con il tuo quasi marito, posso fare uno sforzo in più e dividerti con la tua quasi sorella :lol: :lol: :lol:

cosa fai TU con il mio quasi marito :shock: :x :x :x :x :evil: :evil: ???!!!!
rovinafamiglie TZE TSK TSK TZE SGRUNT
nulla nulla, sono una donna sposata da quasi 10 mesi! 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#75
lau&mat ha scritto:ma posso venire anche io a cena? :oops: porto il dolce :P
:P non ho una villa a Bollywood..ma vabbè, almeno facciamo giocare i vostri gemelli con Brussella, almeno sta tranquilla. :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009