La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Provate le Aqua in Agriturismo l'anno scorso, abbinate ad un tavolo rustico di legno; allora mi sono sembrate comode ed abbastanza solide.. :roll:
Immagine

#4
Dipende. Non sarebbe male abbinare che so, scrivania e sedia di uno stesso colore, allora la Aqua potrebbe essere 'funzionale'.
Detto tra noi però, per una scrivania e per il lavoro al pc sceglierei una seduta ancora più comoda.. :wink:
Secondo me, sempre economiche ma più comode, perchè la forma della scocca è 'organica', meglio un classico come le Maui di Vico Magistretti per Kartell, a rotelle e non, col bracciolo e disponibili in vari colori.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#6
easy chair scartate, troppo da giardino.. bo di starck sono comode e funzionali? uff sono veramente confusa :?

#7
lot ha scritto:Provate le Aqua in Agriturismo l'anno scorso, abbinate ad un tavolo rustico di legno; allora mi sono sembrate comode ed abbastanza solide.. :roll:
Immagine
Le conosco!

Per essere comode sono comode. A me piacciono, però:

Sono larghe quindi bisogna considerare bene lo spazio dove vanno.
A mio avviso è una sedia da esterno e si vede.

#8
ciao dunque lo spazio è ok perchè andrebbero in una postazione pc in sala..dici che sono da esterno? E le Bo di Starck le conosci? Ciau

#9
Io le aqua le ho in expo', sono decisamente comode, anche se non mi danno l'idea di una grandissima solidità.
Secondo me stanno bene in interno, se c'è spazio a sufficienza. :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

#11
Che ne pensate delle ero/s/ di Kartell?
Ci sono sia girevoli che su rotelle che fisse...secondo me esteticamente molto carine...saranno comode per una postazione pc? (sto facendo anch'io la stessa ricerca per la camera)

PS per guaiettoelena:
hai ricevuto miei mess? :?:

#12
ciao le eros le ho provate, sono comodissime e mi piacciono molto.. però ho già le ghost di kartell, io cercavo qualcosa di più economico.. :?
se te le puoi permettere è un ottimo acquisto!

#13
Sono comodissime??ah bene!!le ho viste in una vetrina ma ancora non sperimentate...il prezzo l'ho visto su ebay...in effetti economiche non sono(poi quelle girevoli in particolare)...seguirò il tuo post con interesse...qui ci sono sempre tante idee interessanti...se poi trovo altro te lo segnalo, ciao :wink:

#14
La Ero/s chair essendo una rivisitazione delle sedie organiche degli anni '50/60 (Ero sta per omaggiare Eero Saarinen, il grande designer della serie Tulip per Knoll disegnata per arredare l'aeroporto JFK di NYC), è, in effetti, molto comoda. Oserei dire, forse troppo comoda per lavorare.. anche se è azzeccatissima per lo studio, la versione a rotelle.. :wink:
Immagine
Immagine
Una scheda, il costo e tutte le versioni in produzione da Kartell, della Ero/s:
http://www.giovannettimobili.it/negozio/eros-p759.html