La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6706
Lalli04 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ma piccolo! Per problemi in sala operatoria hanno ritardato troppo le operazioni precedenti e hanno rimandato l'intervento di Nik a mercoledì.
Peccato che dalle 6 di stamattina è stato in allarme e a digiuno fino alle 3 del pomeriggio... :( :( :(
E così siamo tornati di nuovo a casa fino a domani sera.
Un intervento di 20 minuti!!! Da giovedì scorso che dorme una notte in ospedale e una notte a casa... ma si può????
Vabbè che ci sta volentieri ma .... :shock:
:shock: :shock: ...se penso alla mia operazione alla tibia ('na cretinata e poi ero gia' bella adulta :roll: ) e come stava mia madre in quella circostanza...'zz Raffa devi avere un bello spirito per tenere i nervi saldi :twisted:
In bocca la lupo per mercoledi' e.... questi sono per il piccolo
:wink:
Immagine
bboni, 'sti cornetti! :P
per l'intervento, sono tranquilla. E' proprio una sciocchezza, più che altro sono incasinata con 'sto andirivieni dall'ospedale, ho dovuto far saltare anche uno spettacolo per mercoledì ma nulla di che, il suo sorriso è talmente benefico e contagioso in quel reparto che gli vogliono tutti un gran bene. Io sono strafelice di questo :D
Forza Daniel!

#6707
Cerise ha scritto:raffa dai l'ultimo sforzo! lo so bene che è una seccatura immensa quando sei lì vorresti che ti facessero tutto subito almeno via il dente va il dolore e non stai più con l'ansia :evil:
tanti in bocca al lupo x nik :D
Ma si, un giorno in più per finire gli ultimi ritocchi all'albero con lui prima di slamparlo sull' album!!
Ho la casa piena di cose fatte a metà.... albero, lavatrici, regali, documenti, un bando in scadenza, una lettera al padre :twisted: purtroppo.... :roll: :lol:
Forza Daniel!

#6708
comunque grazie a tutti! Purtroppo non ho tempo di aggiornarmi ma lo farò a Natale!
Il femorestory continua... alla prossima puntata! :wink:
Ultima modifica di riffa&raffa il 19/12/08 23:31, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#6709
uffa!!! a quest'ora era già andata!!! :? :?

vabbè....aspettiamo insieme mercoledì! :D

Raffa...certo che Nik è bellissimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6710
Raffa forza! A te più cha a Nick che ormai mi sembra calatissimo nella parte del divo dell'ospedale! Quasi quasi potrebbero girarci una fiction: "un femore a Torino" :roll: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6711
sai raffa, quando sei piccolo e non hai difficoltà a fare amicizie (e ovviamente non hai patologie gravi) anche l'ospedale può essere divertente... da piccola mi ruppi un braccio e al pronto soccorso mi vollero ricoverare per poi mettermi il gesso il giorno dopo ...mi ricordo mia madre che arrivò all'ospedale trafelata e pretendendo di portarmi a casa seduta stante...ma io avevo fatto amicizia con la bambina del letto accanto e non me ne volli andare e così restai :wink: .... nick è sulla mia scia :wink: 8) :lol:
Immagine

#6712
Raffa sono molto incasinata ma vi penso!
fammi sapere anche con un msg mercoledi se puoi il numero ce l hai
xxxxxxxxxxxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6713
riffa&raffa ha scritto:comunque grazie a tutti! Purtroppo non ho tempo di aggiornarmi ma lo farò a Natale!
Il femorestory continua... alla prossima puntata! :wink:

Immagine
Ciao Raffa,
stamattina pensavo proprio a voi riconrdando che era il 15, ora leggo che è stata rimandata.
Ricontrollerò periodocamente per aggiornarmi.
In bocca al lupo :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6714
Ma tu vedi che mi devo ammalare il giorno del compleanno del maritino che vuole andare a cena nel nostro ristorante preferito :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#6716
annsca ha scritto:sono un tantinellino in ansia :? ... fatti sentire per piacere
ecco mi ero collegata per scrivere la stessa cosa...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6717
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:sono un tantinellino in ansia :? ... fatti sentire per piacere
ecco mi ero collegata per scrivere la stessa cosa...
se parlate di Raffa e' rimandato a domani!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6720
chissà se Nik ha fatto... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)