La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ITALGAS...maledetti!!!

#1
dopo l'esperienza di amici che hanno dovuto aspettare quasi 4 mesi per avere il contatore del GAS, apena ho avuto il numero da portare per fare un contratto NUOVO per una casa NUOVA, ho amndato mio padre (che per fortuna è in pensione) a richiedere il contatore...bene...dopo 1 ora di coda gli han detto che il numero non esisteva...di controllarlo bene e tornare...oggi, dopo 2 ore di coda e con le foto del tubo del gas col numero che ra corretto ha scoperto che ci son problemi nei servizi informatici e il nostro numero è nel sistema vecchio (anche se la casa è nuova) e non si sa come procedere....qualcun altro ha avuto problemi?
come agire?
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#2
io so che contestualmente alla domanda devi portare anche dei documenti che deve prepararti il tecnico che ti ha fatto l'impianto e ti ha installato la caldaia.

io sto ancora aspettando che me li prepari :(

ah..e la vuoi sapere una cosa? a me sono stati loro allo sportello a darmi il numero sbagliato :roll:

#3
raspin ha scritto:io so che contestualmente alla domanda devi portare anche dei documenti che deve prepararti il tecnico che ti ha fatto l'impianto e ti ha installato la caldaia.

io sto ancora aspettando che me li prepari :(

ah..e la vuoi sapere una cosa? a me sono stati loro allo sportello a darmi il numero sbagliato :roll:
il documento dovrebbe essere la dichiarazione di conformità
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
Per consolarti, con Enel gas, contatore esistente da 6-7 anni, ma mai attivato 8la casa era nuova ma non ci stava nessuno). Fatta la domanda a Natale ci hanno attivato l'utenza a marzo-aprile dopo ripetuti solletici e invii di documenti (sempre gli stessi).

Buona fortuna.
Immagine
Immagine