La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
32 è un prezzo equo se la piastrella è di buona qualità... Piastrelle di costo più basso, corrispondovo a una qualità più bassa...

#17
A me sembrano molto belle, soprattutto l'effetto nella foto con i 3 formati.
Il prezzo mi sembra onesto.
Alla fin fine, almeno che tu non abbia 300 mq di casa, che differenza ti fanno 5 euro più o meno al metro????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
bè....calcolate che ci devo fare circa.....50/55 mq tra bagno (riv e pav) e cucina (pav)!!! il prezzo è uguale in quanto la casa e come dire...la linea è la stessa.
stavo pensando di accorciare le piastrelle in bagno! invece di farle a 210 cm afermare a 140/160....che ne pensate???

#19
a me 160 proprio non piacciono.... a quel punto mettile solo sulle pareti cheservono e solo ad altezza lavandino e sanitari.
Oppure tutte! (io ho preferito fare tutto fino a 220)

#20
Io le ho fatte a 2 mt....o le fai a 120 come usa ra (a me non piace) o le fai a tutt'altezza
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
tocca scegliere....
io le farei a 120/140 ma il mio boy non è tanto d'accordo!
ma sui prezzi sapete dirmi qualcosa? le piastrelle pare sono nella norma ed il resto??
pensate che sono andata da un grossista che vende a negozi, architetti, etc...!!!!! sarebbero dovuti essere competitivi!!!

#22
Non conosco i prodotti da te scelti e la loro qualità, ma a prima vista i prezzi non mi sembrano affatto alti....io le piastrelle le ho pagate 52,00/62,00 e 140,00 euro al mq esclusa iva a seconda del formato( per di più scontate al 40%...figurati a listino quanto venivano!!!); per quanto riguarda la vasca, costa addirittura quasi meno di una vasca tradizionale senza idro.....il resto non so, ma mi sembra tutto nella norma....vai tranquilla e dormi serena!
Luca

#23
GUARDA I PREZZI SONO BUONI MA X PRODOTTI NON DI MARCA....
X LA VASCA IDRO ASSICURATI CHE POI ABBIA IL CENTRO ASSISTENZA, E X ISANITARI PUOI TROVARE ALLO STESSO PREZZO QUALCOSA DI MARCA ....
IO PROVEREI A GUARDARMI INN TORNO E A FARMI FARE ALTRI PREVENTIVI

#24
Il prezzo della vasca mi sembra molo buono, io una vasca rettangolare senza idro la pago sui 400/500 :?
Per le piastrelle non ho idea. I sanitari mi sembrano nella media anche se non conosco la marca

#25
pincopallo ha scritto:Il prezzo della vasca mi sembra molo buono, io una vasca rettangolare senza idro la pago sui 400/500 :?



Scusa, pura curiosità: ma che vasca hai preso :?:
Lo'

Immagine

#28
pincopallo ha scritto:Novellini mod. calypso, con 3 pannelli.
Sono i pannelli che costano, non la vasca...

#29
Franco ha scritto:
pincopallo ha scritto:Novellini mod. calypso, con 3 pannelli.
Sono i pannelli che costano, non la vasca...

Ah ecco volevo dire.... già credevo di aver fatto l'affare del secolo :lol:
(la mia vasca è rivestita in muratura, per cui non ha pannelli :oops: )
Lo'

Immagine

#30
Franco ha scritto:
pincopallo ha scritto:Novellini mod. calypso, con 3 pannelli.
Sono i pannelli che costano, non la vasca...
Eh già!