La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pina, il phoenix della blanco mi sembra che sia particamente a scomparsa totale, ma magari dai un'occhiata al sito.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Scusate, ma se il miscelatore è piazzato precisamente al centro tra le due ante della finestra, non è possibile aprire senza sbatterci?
Immagine
Immagine

#18
ma perche' la finestra non la fai con le ante scorrevoli che si sovrappongono,io in cucina ho fatto cosi' perche' un lato aprendosi mi dava problemi poiche' la finestra e' molto vicina al balcone

#19
Lorena ha scritto:Scusate, ma se il miscelatore è piazzato precisamente al centro tra le due ante della finestra, non è possibile aprire senza sbatterci?
bisogna fare due calcoletti, ma è possibile.
Il problema è non sbagliare il calcolo....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusate, ma se il miscelatore è piazzato precisamente al centro tra le due ante della finestra, non è possibile aprire senza sbatterci?
bisogna fare due calcoletti, ma è possibile.
Il problema è non sbagliare il calcolo....
Purtroppo non posso spostare assolutamente nulla, la finestra ed ad un'anta, l'architetto progettista è rigidissimo sulle norme della facciata e mi ha detto la casa viene costruiita COSI'. (chisura totale quindi)
ciao

#21
E se trovi un lavello con il foro per il rubinetto esattamente all'estremità dell'anta della finestra? Non dove è incernierata, ma dove si apre.
Immagine
Immagine

#22
forse non mi sono spiegata,se la finestra e' 80 puoi fare un infisso in pvc fatto da 2 telai scorrevoli uno sull'altro da 40 ,non devi fare opere murarie .

#23
pina, che distanza c'è tra il miscelatore e la finestra?
faccio una domanda stupida: si può mettere il miscealatore da un lato?
magari riesci ad aprire ugualmente...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
virtual ha scritto:pina, che distanza c'è tra il miscelatore e la finestra?
faccio una domanda stupida: si può mettere il miscealatore da un lato?
magari riesci ad aprire ugualmente...
si potrebbe mettere ma sarebbe una soluzione molto brutta!!! anche perche il lavello sarebbe ad angolo e subito iniziano i fuori del piano cottura.
La cucina in questione è piccola ed è calcolata al cm perchè si tratta di una seconda casa e come puoi ben sapere cerco di mettere "tutto" per rendere la cucina sfruttabile al massimo!
Ps mi manderesti il link del rubinetto della Blanco? Io non sono riuscita a trovarlo
grazie
ciao

#25
Allora, descrizione:
Miscelatore cromato, con doccetta estraibile, girevole sino a 140°, ideale per le soluzioni sottofinestra grazie alla sua capacità di abbassarsi sino al piano del lavello, restando comunque perfettamente funzionante. Le 2 valvole anti-ritorno e la cartuccia a dischi ceramici assicurano una precisa selezione della temperatura dell'acqua. Conforme alle norme DIN-DVGW, questo miscelatore è la perfetta sintesi di eleganza e versatilità.


immagine:
Immagine
il link è questo, sulla sinistra trovi miscelatori, poi sotto visualizza prodotti e poi clicchi sull'immagine blancophoeniz-s
http://www.blancoitaly.com/ht/default.htm
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:Allora, descrizione:
Miscelatore cromato, con doccetta estraibile, girevole sino a 140°, ideale per le soluzioni sottofinestra grazie alla sua capacità di abbassarsi sino al piano del lavello, restando comunque perfettamente funzionante. Le 2 valvole anti-ritorno e la cartuccia a dischi ceramici assicurano una precisa selezione della temperatura dell'acqua. Conforme alle norme DIN-DVGW, questo miscelatore è la perfetta sintesi di eleganza e versatilità.


immagine:
Immagine
il link è questo, sulla sinistra trovi miscelatori, poi sotto visualizza prodotti e poi clicchi sull'immagine blancophoeniz-s
http://www.blancoitaly.com/ht/default.htm


grazie sei stato GENTILISSIMO!!!!
ciao

#27
Pinasue ha scritto: grazie sei stato GENTILISSIMO!!!!
beh, deformazione da cognome...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...