La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: semmai di un cardo :mrgreen: :roll: :lol:
:shock: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

...occhio che oggi come oggi il cardo potrebbe toccare a te .. e hai visto mai anche piacerti ..... :roll: 8) :lol:
sono sempre socchiuso ... ci sarebbe spazio solo per un cardo minuscolo :lol:
l'importante è ...cominciare :mrgreen: .....


contento sarà Art di come gli abbiamo sva@@ato il topic :roll: 8) :lol:
Immagine

#65
cyberjack ha scritto:era una battuta che non facevo dai tempi delle medie!!! :mrgreen: se ti sei offesa la cancello ;)
io l'avevo letta :roll: ... infatti mi sembrava un po' esagerata :shock: ... hai fatto bene a cancellarla :wink: anche se hai avuto pressioni esterne :mrgreen:

Re: Non sono soddisfatto della casa (paturnie?)

#66
fabiop68 ha scritto:
Art69 ha scritto: Sarà che mi ci sono voluti 6 mesi per decidermi a riattaccare il lettore di DVD alla TV.

Sono l'unico a cui l'aver voluto cambiar casa ha portato a questo genere di reazioni una volta in cui nella casa ci è tornato ad abitare?

Ufffffffffffffffffffffffffffffff
:roll:
tranquillo .... sei in buona compagnia 8)

diciamo ...... :roll:

luglio 2007 ritorno a casa :cry:

luglio 2008 appartamento nuovo ristrutturato

dicembre 2008 attacchero' il DVD

a data da destinarsi ..... specchi in bagno, placchette interrutori, lampadari, tende, mobiletti bagno etc. etc. etc.
quoto ciop :lol:
anche io non ho tende e luci....(ecchisenefrega!), così ho il piacere di scegliermele con calma facendomi dei piccoli regali quando ne ho voglia...
Leggendo la situazione che descrivi anche io ho avuto l'impressione che tu sia insoddisfatto di diverse cose...la situazione personale, quella lavorativa, la distanza dal lavoro, la casa che non ti soddisfa al 100%...
Io se fossi in te non mi preoccuperei piu' di tanto e inizierei la ricerca di altro, magari da comprare,visto che debbono passare altri 4 anni...e considera che l'insoddisfazione è un trait caratteriale.. :roll: (ehm...), anche se orribile, perchè non ti fa mai godere appieno di quello che hai...anche io una volta iniziati a mettere i mobili in questa casa mi sono resa conto che gli spazi sono piccoli ma....che senso ha confrontare le ns case attuali con quelle da rivista ( di 500 mq? e visto che io lavoro chi avrebbe tempo di gestire 500 mq?) o con quelle dei ns genitori degli anni 70 ( i miei hanno una casa di 200 mq che adesso è introvabile, le metrature in vendita sono al max di 120-130)?
Ed adesso che raggiungo il posto di lavoro a piedi in 3 minuti....è normale che mi manchi il tragitto in macchina che facevo in passato (visto che mi piace guidare)? Eh...l'essere umano... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#67
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto:era una battuta che non facevo dai tempi delle medie!!! :mrgreen: se ti sei offesa la cancello ;)
io l'avevo letta :roll: ... infatti mi sembrava un po' esagerata :shock: ... hai fatto bene a cancellarla :wink: anche se hai avuto pressioni esterne :mrgreen:
addirittura! :-)))
non mi ero offesa, anzi...stasera metto lo xxxxx a terra poi vi faccio sapere :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#68
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto:era una battuta che non facevo dai tempi delle medie!!! :mrgreen: se ti sei offesa la cancello ;)
io l'avevo letta :roll: ... infatti mi sembrava un po' esagerata :shock: ... hai fatto bene a cancellarla :wink: anche se hai avuto pressioni esterne :mrgreen:
addirittura! :-)))
non mi ero offesa, anzi...stasera metto lo xxxxx a terra poi vi faccio sapere :P
Dato che ci sei, scatta qualche foto, cosi possiamo giudicare anche noi!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#69
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto: io l'avevo letta :roll: ... infatti mi sembrava un po' esagerata :shock: ... hai fatto bene a cancellarla :wink: anche se hai avuto pressioni esterne :mrgreen:
addirittura! :-)))
non mi ero offesa, anzi...stasera metto lo xxxxx a terra poi vi faccio sapere :P
Dato che ci sei, scatta qualche foto, cosi possiamo giudicare anche noi!! :mrgreen:
Cyber...è un po' che te lo volevo dire!!! sei moooooolto più carino ultimamente! :wink:

cmq, non so se è peggiore l'idea di Dammi o la tua! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto:era una battuta che non facevo dai tempi delle medie!!! :mrgreen: se ti sei offesa la cancello ;)
io l'avevo letta :roll: ... infatti mi sembrava un po' esagerata :shock: ... hai fatto bene a cancellarla :wink: anche se hai avuto pressioni esterne :mrgreen:
addirittura! :-)))
non mi ero offesa, anzi...stasera metto lo xxxxx a terra poi vi faccio sapere :P
vabbè, ma cosa sarebbe sto xxxxx che tutti vogliono ammirare?
Questo?:
Immagine
:roll: :roll: :roll: :wink:

(intendo il tanga con swaroski, eh!)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#71
Sil70 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto: addirittura! :-)))
non mi ero offesa, anzi...stasera metto lo xxxxx a terra poi vi faccio sapere :P
Dato che ci sei, scatta qualche foto, cosi possiamo giudicare anche noi!! :mrgreen:
Cyber...è un po' che te lo volevo dire!!! sei moooooolto più carino ultimamente! :wink:

cmq, non so se è peggiore l'idea di Dammi o la tua! :lol: :lol:
secondo me Sil si e' persa la battuta :lol:

#72
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto: io l'avevo letta :roll: ... infatti mi sembrava un po' esagerata :shock: ... hai fatto bene a cancellarla :wink: anche se hai avuto pressioni esterne :mrgreen:
addirittura! :-)))
non mi ero offesa, anzi...stasera metto lo xxxxx a terra poi vi faccio sapere :P
vabbè, ma cosa sarebbe sto xxxxx che tutti vogliono ammirare?
Questo?:
Immagine
:roll: :roll: :roll: :wink:

(intendo il tanga con swaroski, eh!)
fuochino ... anche se xxxxxxx era un'altra cosa :roll:
se rileggi forse ci arrivi :wink:

#73
Sil70 ha scritto:
Cyber...è un po' che te lo volevo dire!!! sei moooooolto più carino ultimamente! :wink:

cmq, non so se è peggiore l'idea di Dammi o la tua! :lol: :lol:
il Cyber è ciò di cui c'è bisogno.
Un giudizio critico e severo quando tutti sono smielati o una battuta scherzosa e irriverente quando tutti sono troppo seri.

Il Cyber è il contraltare per definizione, il contrario di Bastian.

Il Cyber "può esse fero e può esse piuma.... oggi è stato piuma" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#74
cyberjack ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cyber...è un po' che te lo volevo dire!!! sei moooooolto più carino ultimamente! :wink:

cmq, non so se è peggiore l'idea di Dammi o la tua! :lol: :lol:
il Cyber è ciò di cui c'è bisogno.
Un giudizio critico e severo quando tutti sono smielati o una battuta scherzosa e irriverente quando tutti sono troppo seri.

Il Cyber è il contraltare per definizione, il contrario di Bastian.

Il Cyber "può esse fero e può esse piuma.... oggi è stato piuma" :lol:
e si è fumato qualcosa di strano :roll: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#75
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cyber...è un po' che te lo volevo dire!!! sei moooooolto più carino ultimamente! :wink:

cmq, non so se è peggiore l'idea di Dammi o la tua! :lol: :lol:
il Cyber è ciò di cui c'è bisogno.
Un giudizio critico e severo quando tutti sono smielati o una battuta scherzosa e irriverente quando tutti sono troppo seri.

Il Cyber è il contraltare per definizione, il contrario di Bastian.

Il Cyber "può esse fero e può esse piuma.... oggi è stato piuma" :lol:
e si è fumato qualcosa di strano :roll: :lol: :lol:
non fare l'egoista...passa!!! :twisted: :twisted: :lol:

no, Cyber...è da un po' che sei diverso quando ci illumini con le tue idee...e la cosa strana, è che spesso sono d'accordo con te! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)