La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
dammispazio ha scritto:come mai Vaio? sei stata + cattiva del solito? :wink:
ma nooo, anzi non sono mai stata così buona :mrgreen:

ha ragione silbhe :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#94
Lalli04 ha scritto: eh..io ho problemi proprio coi regali auto gestiti :? ...tutti a dirmi "comprati il regalo di Natale" e non so cosa prender(mi) :oops: :shock:
per il resto tutti i regali libreschi sono stati accumulati in fondo agli armadi...e non sono sicura di ritrovarli in tempo :shock:
solo Lalli riesce a farmi sentire quasi normale
j adore
(si scrive cosi? :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#95
manca ' :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#97
silbhe ha scritto:
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:come mai Vaio? sei stata + cattiva del solito? :wink:
ma nooo, anzi non sono mai stata così buona :mrgreen:
ha ragione silbhe :wink:
carissima, io da un po' quando vedo una cosa bella, me la compro, me la incarto e me la metto sotto l'albero :wink:
saggia donna :wink:

tanto ormai nemmeno mia madre si sforza più di pensarmi un regalo :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#98
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto: eh..io ho problemi proprio coi regali auto gestiti :? ...tutti a dirmi "comprati il regalo di Natale" e non so cosa prender(mi) :oops: :shock:
per il resto tutti i regali libreschi sono stati accumulati in fondo agli armadi...e non sono sicura di ritrovarli in tempo :shock:
solo Lalli riesce a farmi sentire quasi normale
j adore
(si scrive cosi? :oops:
:lol: :lol: :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#99
Lalli04 ha scritto:
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:bene violet
sai dove spedire, io e Stef siamo disposte a tutto :wink:
peccato che i regali quest'anno me li faccio myself :wink: quindi di sicuro mi piacciono :lol:
eh..io ho problemi proprio coi regali auto gestiti :? ...tutti a dirmi "comprati il regalo di Natale" e non so cosa prender(mi) :oops: :shock:
per il resto tutti i regali libreschi sono stati accumulati in fondo agli armadi...e non sono sicura di ritrovarli in tempo :shock:


miiiii cosa leggono le mie pupille ? :shock: ...lallina, ci penso io a farti un regalo di Natale degno di tale nome...poi però, lo devi indossare ( 8) ) e farti fare una bella fotina da postare sul forum ...ci stai ? 8) :roll: :wink: :lol: :lol:
Immagine

#100
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
violet ha scritto: peccato che i regali quest'anno me li faccio myself :wink: quindi di sicuro mi piacciono :lol:
eh..io ho problemi proprio coi regali auto gestiti :? ...tutti a dirmi "comprati il regalo di Natale" e non so cosa prender(mi) :oops: :shock:
per il resto tutti i regali libreschi sono stati accumulati in fondo agli armadi...e non sono sicura di ritrovarli in tempo :shock:
miiiii cosa leggono le mie pupille ? :shock: ...lallina, ci penso io a farti un regalo di Natale degno di tale nome...poi però, lo devi indossare ( 8) ) e farti fare una bella fotina da postare sul forum ...ci stai ? 8) :roll: :wink: :lol: :lol:

Ann....siamo in pieno spirito natalizio ma....
Immagine
:mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#101
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: eh..io ho problemi proprio coi regali auto gestiti :? ...tutti a dirmi "comprati il regalo di Natale" e non so cosa prender(mi) :oops: :shock:
per il resto tutti i regali libreschi sono stati accumulati in fondo agli armadi...e non sono sicura di ritrovarli in tempo :shock:
miiiii cosa leggono le mie pupille ? :shock: ...lallina, ci penso io a farti un regalo di Natale degno di tale nome...poi però, lo devi indossare ( 8) ) e farti fare una bella fotina da postare sul forum ...ci stai ? 8) :roll: :wink: :lol: :lol:

Ann....siamo in pieno spirito natalizio ma....
Immagine
:mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

almeno c'ho provato :roll: !!!!
Immagine

#102
:arrow: menchy cara! sapevo di poter contare su di te...... 8) :lol: :lol:

:arrow: silbhe....'spetta un attimo che preparo la listina.....vorrei vorrei........... :lol: :wink:
Ultima modifica di ALLISON il 17/12/08 15:39, modificato 1 volta in totale.

#103
ok inizio

io ho fatto quasi tutto entro la fine di Novembre ( ho preso un giorno di ferie ad hoc)

bimbi di amici con cui ci facciamo il regalo ( siamo 3 coppie e le facciamo insieme quindi il tutto è diviso 2)

bimbi piccoli 2 abbiamo preso due magliette maniche lunghe da o-12
bimbi + grandi accappatoio
alla mia loro regaleranno accessori per capelli hello kitty

amichetti di lisa 2 libri diversi per imparare a disegnare + un minitrudino (sono gemellini quindi stessa cosa ma contenuto diverso)

poi parte la strage familiare ...

mio zio/zia + 4 cugini con rispettive famiglie e figli..

zio zia tappeto da bagno di carrera spugne

stessa cosa per famiglia cugina famiglia cugino e excompagna del 3 cugino.
al terzo cugino ho fatto un set di spugne besana (viso bidet + telo grande)
ad i suoi bimbi piccoli dei pensierini giocattolo un winniethe pooh e dei little pony

ad i figli di mia cugina ( a cui non avevo fatto niente l'anno scorso e niente per i compleanni ..zia degenere che non sono altro )
al 17 enne una bella maglia maniche lunghe di un marchio frankkk nonmiricordo cosa
al piccolo un gioco nds
a mio cugino scapolone una maglia maniche lunghe stesso marchio del 17 di cui sopra...
un libro alla figlia 13 enne del cuginastro + grande....

il tappeto bagno sel'è beccato anche la vicina di casa dei miei che ormai abbiamo adottato xche sola ...

la mia migliore amica si è beccata per natale + compleanno ( compie gli anni all'inizio di dicembre) alcune cosucce premaman che non trova in toscana .... maglioni e magliette....

e poi parte il bello
i parenti + stretti

suocera: roba per dipingere pennelli tele e colori che le mancano
suocero monitor x pc flat
x mia mamma e mioi papà non abbiamo deciso

la cuginetta di roby un ombrello pinko pieno di strasss

zio/compagna di rob un bel prosciutto toscano intero + coltello da prosciutto

zia di roby libro


poi arriva lisa
si prende 2 confezioni Cuccioli cercamici + il tigrotto wee woo Alive
da me e roby( babbo natale)
a lui ho preso il volantino con il ritorno di forza x la PS3 + un libro che voleva ( ma questi li sa) + una sorpresa ...
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#104
la wii è fantastica soprattuto se presa con la wii fit ( balance board)
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#105
curiosita
ma non vi sentite un po silly a sculettare e mimare cose davanti ad un monitor?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always