La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cyberjack ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cyber...è un po' che te lo volevo dire!!! sei moooooolto più carino ultimamente! :wink:

cmq, non so se è peggiore l'idea di Dammi o la tua! :lol: :lol:
il Cyber è ciò di cui c'è bisogno.
Un giudizio critico e severo quando tutti sono smielati o una battuta scherzosa e irriverente quando tutti sono troppo seri.

Il Cyber è il contraltare per definizione, il contrario di Bastian.

Il Cyber "può esse fero e può esse piuma.... oggi è stato piuma" :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#77
stefania_b ha scritto: e si è fumato qualcosa di strano :roll: :lol: :lol:

Magari.... non mi ricordo manco più che sapore ha, ormai... :roll:

X Sil: Tranqui che non ho mai mangiato pollo in "certe" occasioni! :lol:


X Sil: tutto è cominciato quando ho smesso di prendere i farmaci per il mio disturbo bipolare schizo-affettivo con sdoppiamento della personalità....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#78
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto: e si è fumato qualcosa di strano :roll: :lol: :lol:

Magari.... non mi ricordo manco più che sapore ha, ormai... :roll:

X Sil: Tranqui che non ho mai mangiato pollo in "certe" occasioni! :lol:


:arrow: maiale?!??! :roll: :roll: :mrgreen:

X Sil: tutto è cominciato quando ho smesso di prendere i farmaci per il mio disturbo bipolare schizo-affettivo con sdoppiamento della personalità....
hai cambiato medico, allora....bene! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#80
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ubriaca è la mia vista la la laaaaaaaaa

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ubriaco sono ioooooooooo


:lol: scusa, non ho resistito! :lol:

mi sono sorpreso anch'io :shock:

forse il 69 ha aiutato :lol:
Prima che i doppi sensi si moltiplichino (in tripli, quadrupli, ecc... :lol:) il 69 è l'anno di nascita..... :roll:
Immagine

#81
e ART sta x Arturo? non dirmelo, e' il mio nome maschile preferito lo avrei messo a mio figlio se quella strunzett non mi avesse preceduto...

ed io che pensavo fosse la rticolo della costituzione sull immunita parlamentare :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#82
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:una carda (ma era x Anna) sarebbe una bella sculacciata a sederino scoperto e darci dentro fino a quando non si arrossa e friccica...ecco appunto...una cardatura :P
quindi la cardatura c'entrava :lol:

ok, lasciamo libero il topic al proprietario :lol:
vabbè, off topic significa anche che si va fuori argomento......
Immagine

Re: Non sono soddisfatto della casa (paturnie?)

#83
silbhe ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Art69 ha scritto: Sarà che mi ci sono voluti 6 mesi per decidermi a riattaccare il lettore di DVD alla TV.

Sono l'unico a cui l'aver voluto cambiar casa ha portato a questo genere di reazioni una volta in cui nella casa ci è tornato ad abitare?

Ufffffffffffffffffffffffffffffff
:roll:
tranquillo .... sei in buona compagnia 8)

diciamo ...... :roll:

luglio 2007 ritorno a casa :cry:

luglio 2008 appartamento nuovo ristrutturato

dicembre 2008 attacchero' il DVD

a data da destinarsi ..... specchi in bagno, placchette interrutori, lampadari, tende, mobiletti bagno etc. etc. etc.
quoto ciop :lol:
anche io non ho tende e luci....(ecchisenefrega!), così ho il piacere di scegliermele con calma facendomi dei piccoli regali quando ne ho voglia...
Leggendo la situazione che descrivi anche io ho avuto l'impressione che tu sia insoddisfatto di diverse cose...la situazione personale, quella lavorativa, la distanza dal lavoro, la casa che non ti soddisfa al 100%...
Io se fossi in te non mi preoccuperei piu' di tanto e inizierei la ricerca di altro, magari da comprare,visto che debbono passare altri 4 anni...e considera che l'insoddisfazione è un trait caratteriale.. :roll: (ehm...), anche se orribile, perchè non ti fa mai godere appieno di quello che hai...anche io una volta iniziati a mettere i mobili in questa casa mi sono resa conto che gli spazi sono piccoli ma....che senso ha confrontare le ns case attuali con quelle da rivista ( di 500 mq? e visto che io lavoro chi avrebbe tempo di gestire 500 mq?) o con quelle dei ns genitori degli anni 70 ( i miei hanno una casa di 200 mq che adesso è introvabile, le metrature in vendita sono al max di 120-130)?
Ed adesso che raggiungo il posto di lavoro a piedi in 3 minuti....è normale che mi manchi il tragitto in macchina che facevo in passato (visto che mi piace guidare)? Eh...l'essere umano... :wink:
Sulla superficie delle case hai ragione, poi il passaggio da 110mq a 70 scarsi è stato notevole... nella vecchia casa ci sarebbero venuti 2 bilocali nemmeno troppo piccole.

Però mi dispiace aver costretto mio padre in una camera singola...

Ecco, le tende..... di quelle sono soddisfatto, in linea di massima, anche se sono tutte tende che già c'erano in casa vecchia.... addirittura per le due portefinestre ho recuperato delle tende di ciniglia che in una casa precedente (la terzultima) erano tutte per la megaportafinestra della zona giorno, e che erano ormai non so più quanti anni che erano chiuse nel cellofane.. siccome le tendine che ho sono tutte leggere, con le tende doppie messe tra i vetri e le persiane riduco un pò l'insolazione 8)
Immagine

#84
dammispazio ha scritto:e ART sta x Arturo? non dirmelo, e' il mio nome maschile preferito lo avrei messo a mio figlio se quella strunzett non mi avesse preceduto...

ed io che pensavo fosse la rticolo della costituzione sull immunita parlamentare :roll:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

#85
Art69 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ubriaca è la mia vista la la laaaaaaaaa

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ubriaco sono ioooooooooo


:lol: scusa, non ho resistito! :lol:

mi sono sorpreso anch'io :shock:

forse il 69 ha aiutato :lol:
Prima che i doppi sensi si moltiplichino (in tripli, quadrupli, ecc... :lol:) il 69 è l'anno di nascita..... :roll:
anche sul mio 68 ci sono state delle millantate :mrgreen:

#86
fabiop68 ha scritto:
Art69 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
mi sono sorpreso anch'io :shock:

forse il 69 ha aiutato :lol:
Prima che i doppi sensi si moltiplichino (in tripli, quadrupli, ecc... :lol:) il 69 è l'anno di nascita..... :roll:
anche sul mio 68 ci sono state delle millantate :mrgreen:
è la velocità massima che si può raggiungere prima di fare testa-coda! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#87
Tra un'ora ho un'assemblea di condominio. Sono oltre 15 anni che ci vado, anche nelle precedenti case mio padre mi ci mandava sempre me (chissà perchè :twisted: ).
Secondo voi con che spirito ci vado?
Immagine

#88
Art69 ha scritto:Tra un'ora ho un'assemblea di condominio. Sono oltre 15 anni che ci vado, anche nelle precedenti case mio padre mi ci mandava sempre me (chissà perchè :twisted: ).
Secondo voi con che spirito ci vado?
Sei molto sfiduciato.... ho letto i tuoi post.
Coraggio!!fossi io del 1969 :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#90
ciao Les eh...stiamo bene grazie e tu?
manchi da mesi ma non ti e' sfuggito l immagine....
assarola
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always