La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
ok, wow avevo capito, mi pareva di no, invece... :D
domanda idiota: 20 gr in più vanno bene? :D
oppure se qualcuno sà le quantità me le passa?
graSSieee

#1592
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma tu vedi com'è strano il mondo, io con soli 6 cm in più dei tuoi vorrei pesare 11 kg in più di te :roll: :oops:
approposito... ma come sei messa a "polenta libera"? segui religiosamente o sgarri?
a parte trasferte galeotte e scorte biscottifere da smaltire seguo e finalmente sono a quasi -4 :wink:
congratulescionsss!! 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1594
ultima pesata dell'anno nonche' quella prima delle feste :wink: 75.5

speriamo di ritrovarsi cosi' a gennaio :roll:

#1595
L'altra sera sono salita sulla bilancia e mi è venuto un colpo... dal matrimonio ho preso quasi 6 kg, tutti negli ultimi 7-8 mesi :shock:
:cry: :cry: :cry:

So di non essere assolutamente in grado di seguire una vera e propria dieta, ma mia accettate con voi lo stesso? Avere qualcuno a cui dover riferire regolarmente quanto peso potrebbe essere uno stimolo per darmi finalmente una regolata :oops: :(

Magari Natale non è esattamente il periodo migliore per perdere peso... :roll: :roll: Vorrei cominciare disintossicandomi un po' almeno per questa settimana... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1596
OGGI 53,4 :P :P :P :P :P


Hai ragione fabio........ speriamo di non aumentare troppo dopo i bagordi natalizi :(




lunaspina ha scritto:L'altra sera sono salita sulla bilancia e mi è venuto un colpo... dal matrimonio ho preso quasi 6 kg, tutti negli ultimi 7-8 mesi :shock:
:cry: :cry: :cry:

So di non essere assolutamente in grado di seguire una vera e propria dieta, ma mia accettate con voi lo stesso? Avere qualcuno a cui dover riferire regolarmente quanto peso potrebbe essere uno stimolo per darmi finalmente una regolata :oops: :(

Magari Natale non è esattamente il periodo migliore per perdere peso... :roll: :roll: Vorrei cominciare disintossicandomi un po' almeno per questa settimana... :(


Ciao Lunaspina.......

certo che ti accettiamo..... e ti coccoleremo.... e ti daremo tante bastonate virtuali quando farai la cattiva!!! :lol: :lol: :lol: :lol: (scherzo!!!!)

Anche secondo me sarebbe utile rimandare la dieta a dopo le feste... ma se te la senti di iniziare un periodo di disintossicazione va benissimo....
Io cercherò di regolarmi in questo modo: quando so che avrò una cena o un pranzo esagerati... cercherò di tenermi a stecchetto il giorno prima e quello dopo... e magari durante il pranzo cerco di limitare i danni... ma senza esagerare perchè Natale è sempre Natale




:P :P

#1597
Grazie Claretta! :D

Vabbè diciamo che gli intenti seri li rimando a dopo le feste, però intanto quello che riuscirò a fare sarà un "di più" :wink:

Allora: altezza 1.72 - peso attuale: 61 kg :cry: :cry: - obiettivo: 56 kg

La pesata di venerdì 26 difficilmente sarà significativa :oops: Magari mi peserò il 24 mattina e vedrò come mi sarò comportata in questi primi giorni ok?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1598
lunaspina ha scritto:Grazie Claretta! :D

Vabbè diciamo che gli intenti seri li rimando a dopo le feste, però intanto quello che riuscirò a fare sarà un "di più" :wink:

Allora: altezza 1.72 - peso attuale: 61 kg :cry: :cry: - obiettivo: 56 kg

La pesata di venerdì 26 difficilmente sarà significativa :oops: Magari mi peserò il 24 mattina e vedrò come mi sarò comportata in questi primi giorni ok?

Ti inserisco subito........

tu pesati pure quando vuoi...... non importa il giorno..... puoi anche saltare se vuoi... no problem :wink:


Se guardi più indietro Fabi ha postato la sua dieta... è valida... lei ha perso parecchi chili.
L'importante è seguirla sempre.... anche nei week-end...

Per ora però goditi le feste!!!!!!!!!!



:D

#1599
rieccomi qua!please aggiornate il mio peso!
ora sono a quota 66 :mrgreen:
-3 kg in 19 giorni
non mi sembra male...ma ora...ora...mannaggia sto avendo una fame pazzesca! :evil: oggi a pranzo ho esagerato un pò, vabbè rimedio stasera e domani...

#1600
claretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie Claretta! :D

Vabbè diciamo che gli intenti seri li rimando a dopo le feste, però intanto quello che riuscirò a fare sarà un "di più" :wink:

Allora: altezza 1.72 - peso attuale: 61 kg :cry: :cry: - obiettivo: 56 kg

La pesata di venerdì 26 difficilmente sarà significativa :oops: Magari mi peserò il 24 mattina e vedrò come mi sarò comportata in questi primi giorni ok?

Ti inserisco subito........

tu pesati pure quando vuoi...... non importa il giorno..... puoi anche saltare se vuoi... no problem :wink:


Se guardi più indietro Fabi ha postato la sua dieta... è valida... lei ha perso parecchi chili.
L'importante è seguirla sempre.... anche nei week-end...

Per ora però goditi le feste!!!!!!!!!!



:D
Grazie!
La dieta l'ho vista tempo fa, ora la ricerco. Per adesso la metto da parte, dopo le feste cercherò di metterla in pratica :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1601
AUGURO A TUTTI BUONE FESTE........

CI RISENTIREMO DOPO L'EPIFANIA.....




MI RACCOMANDO.... NON ESAGERATE!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

#1602
grazie anche a te!!!

e dopo le feste.....si ripaaaaaaaaaarte!!!
quasi quasi non vedo l'ora di iniziare :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1604
bene...è giunta l'ora! Claretta quando vuoi puoi inserirmi
altezza 171 cm
peso 79,3 kg
primo step 69,9 (se riesco anche qualcosa di +) entro il 19 giugno 2009

ps.stamattina a momenti svenivo quando sono salita sulla bilancia! :shock: in ste feste ho messo su 3 kg e mezzo!!! :shock: :shock: :twisted: :evil: :cry: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1605
hey toc toc sono ammessi rientri?
torno in questo gruppo di pesate data la mia situazione tragica :shock: :cry: :cry:
in tempo record dal matrimonio ho messo su 5 kg!!!cioè in 3 mesi...di cui 3 in queste feste :oops: :oops:
lo so devo fare un mea culpa però festeggia x il mesiversario,festeggia x 1 anno di convivenza,3 compleanni a dicembre..insomma è stato un festeggiamento unico...risultato: non sono mai stata così cicciona. TERRIBILE :shock: :shock: :shock:
questa volta però con me ci sarà anche mio marito che ha deciso di mettersi a dieta pure lui xkè chiaramente ha festeggiato tutte queste cose con me :lol:
cmq. Peso di stamattina 69 kg :oops: :oops: :oops:
Confido in voi..un bacio
Immagine


Arrivo pupa