La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3796
DIERRE ha scritto::arrow: party
(ciaooo, qui il clima pre-ferie :D )
:arrow: martini

andare in ferie??? diciamo che non vado in ufficio :lol:

#3797
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: party
(ciaooo, qui il clima pre-ferie :D )
:arrow: martini

andare in ferie??? diciamo che non vado in ufficio :lol:
:arrow: mastini
Immagine

#3798
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: party
(ciaooo, qui il clima pre-ferie :D )
:arrow: martini

andare in ferie??? diciamo che non vado in ufficio :lol:
:arrow: mastini
:arrow: napoletani

#3799
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :arrow: martini

andare in ferie??? diciamo che non vado in ufficio :lol:
:arrow: mastini
:arrow: napoletani
:arrow: sfogliatelle

....bbbbuuuooneeeeeeeeeeeeee.... fabio, quindi niente + associazioni dopo oggi ? che peccato :( ... e poi mi perdo anche il racconto dell'ultima lezione di spinning ...accidentaccio :evil: 8) :mrgreen:
Immagine

#3800
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: :arrow: mastini
:arrow: napoletani
:arrow: sfogliatelle

....bbbbuuuooneeeeeeeeeeeeee.... fabio, quindi niente + associazioni dopo oggi ? che peccato :( ... e poi mi perdo anche il racconto dell'ultima lezione di spinning ...accidentaccio :evil: 8) :mrgreen:
:arrow: millesfoglie

non e' detto non e' detto ...... oggi (spero) mi arrivera' il macmini :lol: ed ho gia' una chiavetta wind di un mio collega da provare .....
se prende potrebbe anche essere che mi compro una sim della wind e potrei essere presente anche durante le feste .. anche di sera ... insomma sempre
tremate anche alla sera :twisted:

#3801
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :arrow: napoletani
:arrow: sfogliatelle

....bbbbuuuooneeeeeeeeeeeeee.... fabio, quindi niente + associazioni dopo oggi ? che peccato :( ... e poi mi perdo anche il racconto dell'ultima lezione di spinning ...accidentaccio :evil: 8) :mrgreen:
:arrow: millesfoglie

non e' detto non e' detto ...... oggi (spero) mi arrivera' il macmini :lol: ed ho gia' una chiavetta wind di un mio collega da provare .....
se prende potrebbe anche essere che mi compro una sim della wind e potrei essere presente anche durante le feste .. anche di sera ... insomma sempre
tremate anche alla sera :twisted:
eh insomma vogliamo farci del male con tutti ste

:arrow: dolcezze

quindi rischiamo di trovarti anche di sera sul forum ? :roll: 8) :lol: :lol: ... guarda che se cominci ad esserci anche di sera, inizi una china discendente che poi è difficilissimo risalire ...provare per credere :mrgreen:
Immagine

#3802
annsca ha scritto: ... e poi mi perdo anche il racconto dell'ultima lezione di spinning ...accidentaccio :evil: 8) :mrgreen:
ti faccio un'anticipazione nonche' regalo di natale ... non solo a te ma a tutti gli associatori :wink:
questo e' l'obrorio a 4.90 euro ... purtroppo la musichetta non si sente :lol:

Immagine

#3803
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: :arrow: sfogliatelle

....bbbbuuuooneeeeeeeeeeeeee.... fabio, quindi niente + associazioni dopo oggi ? che peccato :( ... e poi mi perdo anche il racconto dell'ultima lezione di spinning ...accidentaccio :evil: 8) :mrgreen:
:arrow: millesfoglie

non e' detto non e' detto ...... oggi (spero) mi arrivera' il macmini :lol: ed ho gia' una chiavetta wind di un mio collega da provare .....
se prende potrebbe anche essere che mi compro una sim della wind e potrei essere presente anche durante le feste .. anche di sera ... insomma sempre
tremate anche alla sera :twisted:
eh insomma vogliamo farci del male con tutti ste

:arrow: dolcezze

quindi rischiamo di trovarti anche di sera sul forum ? :roll: 8) :lol: :lol: ... guarda che se cominci ad esserci anche di sera, inizi una china discendente che poi è difficilissimo risalire ...provare per credere :mrgreen:
e chi vuole risalire? :mrgreen:

:arrow: diabete

#3804
:arrow: diabete incipiente[/b]
(son arrivati qui biscottini casalinghi tedeschi al burro, gnam gnam :D )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3805
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ... e poi mi perdo anche il racconto dell'ultima lezione di spinning ...accidentaccio :evil: 8) :mrgreen:
ti faccio un'anticipazione nonche' regalo di natale ... non solo a te ma a tutti gli associatori :wink:
questo e' l'obrorio a 4.90 euro ... purtroppo la musichetta non si sente :lol:

Immagine
noooooooooooooooooooooooooo :shock: ... come faccio a perdere cotanto spettacolo 8) :lol: :lol: :lol: ....ti prego ti prego ti prego fai una fotina, se vuoi anche faccia esclusa, ma con cravatta e polsini e tuta da spinning :roll:
Immagine

#3806
DIERRE ha scritto::arrow: diabete incipiente
(son arrivati qui biscottini casalinghi tedeschi al burro, gnam gnam :D )
:arrow: recipiente
Immagine

#3807
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: diabete incipiente
(son arrivati qui biscottini casalinghi tedeschi al burro, gnam gnam :D )
:arrow: recipiente
:arrow: acqua

se qualcuno fa una foto .... magari ..... dietro compenso ... :wink:

#3809
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: diabete incipiente
(son arrivati qui biscottini casalinghi tedeschi al burro, gnam gnam :D )
:arrow: recipiente
:arrow: acqua

se qualcuno fa una foto .... magari ..... dietro compenso ... :wink:
:arrow: limpida

@dammiiiii ma se non ci sei quasi più di sera .... inutile dire che si sente la tua mancanza .... visto che sviolinata 8) :lol:

@fabiop: e pensare che per Natale è arrivata una macchina fotografica nuova nuova 8)
Immagine

#3810
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: :arrow: recipiente
:arrow: acqua

se qualcuno fa una foto .... magari ..... dietro compenso ... :wink:
:arrow: limpida

@dammiiiii ma se non ci sei quasi più di sera .... inutile dire che si sente la tua mancanza .... visto che sviolinata 8) :lol:

@fabiop: e pensare che per Natale è arrivata una macchina fotografica nuova nuova 8)
:arrow: Chiara

inutile dire che se verresti nella mia palestra con la macchina fotografica faresti un bel book fotografico a chi sappiano noi :lol: :P :roll: