La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: Sapete per caso quali sono gli orari in cui bisogna stare agli arresti domiciliari INPS?
10.00/12.00
17.00/19.00
festivi compresi
Grazie. Allora sabato posso uscire subito dopo pranzo... spero di trovare qualcosa così all'ultimo minuto :evil:
Immagine
Immagine

#137
Ebbene si!!!

La pausa pranzo mi ha portato fortuna... 8) 8) 8)
E mia moglie è stata debitamente "sistemata" con un tour di 40 minuti circa in centro a Milano con 3 fermate.
Sono molto soddisfatto!! 8) 8) :D

Anche perchè nel mentre mi sono auto-regalato un paio di sneakers di Armani 8) 8) :lol: :lol:
Immagine

#138
Lorena ha scritto:Di solito in passato a questo punto avevo già comprato tutto! Quest'anno invece:

- un pigiama per mia sorella [...]
- [...] tutti made in Ikea, per i 5 bimbi di una copia di cari amici, per la più piccola un peluche, per i 4 più grandin dei quaderni con le pagine bianche ai quali ho aggiunto per le tre che vanno a scuola delle penne colorate e per il maschietto che va all'asilo dei colori a cera. Per la mamma un set di strofinacci belli colorati.
- Per B. ho preso un gioco con delle forme da infilare in un cubo tramite dei fori di forma corrispondente. Le ho preso puere la Befana, il peluche di Paperino (ha già Topolino, Pippo e Pluto).

Fine!!!!

Per mia madre e mia suocera ho ricamato uno strofinaccio. Per mia madre prenderò un angioletto Thun della stessa serie di quelloc he le abbiamo regalato al compleanno. Per tutti gli altri.... booooooooooooo?????
AGGIORNAMENTO

- suocera: il bravo figliole le ha scelto una sciarpa
- altri bimbi: per due set di piattini& co, per due barbie, per uno sagome di auto da colorare e da montare, con pennarelli inclusi
- mia madrina: portatovaglioli in acciaio

Tra poco vado a fare un altro turnbo di shopping!

Ah... mentre stavo comprando il portatovaglioli ho visto che c'era un ultimo pezzo di un vassoio Alessi al 50%... e il maritino mi ha detto di prenderlo per me :D
Immagine
Immagine

#139
Tra sabato e domenica ho fatto quasi tutto, mi è rimasto da comprare il regalo per mia sorella... sono in supercrisi di idee! :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#140
Bello sto topic....alloraaaaaaaaaa

quelli che ho fatto:

- colleghi di lavoro: vasetto di rocco bormioli con dentro la marmellata di arance fatta da me medesima:)

- genitori: panettone super mega buono di pasticceria + 5 lt di olio regalati dal Sir, fatto dall' uliveta di famiglia. (i miei sono un pò rustici, sono difficili da accontentare quindi anche cercando una maglia per mia mamma sbaglierei di sicuro)...quindi meglio gli faccia un pensierino di cibo.

- zii (ho questi zii che sono speciali :D). Anche a loro, panettone e 5 lt di olio. (come ai miei).

- suoceri: piatto/vassoio di cristallo di villeroy e boch (mia suocera ci è fissata) con sopra pandoro da pasticceria. Più Vasetto di pomodorini piccanti ripieni e marmellata, fatti da me.

- Sir: gli ho già dato uno dei regalini il box completo della serie "Buffy", stagioni 1 - 7.
Poi gli prendo una cosa particolare da mettere in ufficio: un taglierino per sigari (visto che è fissato con i cubani ed ha una miriade di accessori).
poi non lo so ... avevo una mezza idea di fare 3 giorni a parigi dopo befana, ho trovato una buona offerta volo e volevo regalargliela...ma poi c'è da prendere anche l'hotel:( bohhhhhhhh

lui non ho la minima idea di cosa mi faccia... voleva regalarmi delle scarpe... l'ennesime, ma ne ho già prese tante quest'anno ed ora sono concentrata su quelle per il matrimonio...

cmq sul discorso di lore pienamente d'accordo: a me puntualmente i regali di abbigliamente mai una volta nero.... poi dicevano: "bhe dai ti vesti ssempre di nero...ho pensato di farti qualcosa di colorato"...bhe se mi vesto di nero è forse perchè il colorato non mi piace?!?!?!? grrrrrrrr
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#141
mi manca solo il cuginetto (17 anni) h.1.85
e il papi... :evil:
saprei anche cosa ma non trovo ciò che voglio!!!

mai possibile che non riesca a trovare una stampante laser multifunzione? tutte ink jet porcazzozza

e una radiosveglia xIpod di dimensioni accettabili? ci sono tutti affari da 50 cm... :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#144
Ecco il mio elenco, magari a qualcuno può servire di ispirazione...

- Genitori: album digitale con le foto del matrimonio, uguale a quello che ho fatto per noi. In più alla mamma ho preso un gommage per il corpo e a papà una crema per le mani

- Spino: per il compleanno gli ho preso un golf di cachemere, per Natale un gioco per la PS3, un libro, un pigiama e un paio di guanti

- Zii: cesto natalizio

- Cugine sposate: piatto da panettone con decorazioni natalizie da confezionare con panforte e cioccolatini

- Cugino: un paio di guanti

- Nonna: camicia da notte o vestaglia, lo faccio con mia sorella e a comprarlo ci pensa lei

- Amica (la mia testimone di nozze): braccialetto con perline + scarpine di pile della Benetton per il piccolino che nascerà

- Amico con cui andiamo sempre al cinema: 2 volumi enciclopedici tematici, uno sui musical e uno sui melò (anche questo a metà con mia sorella)

- Figli delle cugine: alla più grande, che ha 19 anni, ho preso latte detergente e crema idratante per il viso; all'altra femmina, di 13 anni, una maglietta di Zara; ai due maschietti più piccoli (7 e quasi 9) due polo sempre di Zara

Mi manca il regalo per mia sorella!!! Aiuto!!! :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#145
Tempo di austerity, quindi pochissimi regali.

A mio padre il cell nuovo (con il precedente, anch'esso regalo di natale, non ci si trova più)... 139€.... e a lui toccava fare per forza un regalo importante visto che il 19 ha festeggiato anche il compleanno

A mia sorella, che non voleva assolutamente nulla (visto che le ho rifatto il computer nuovo, monitor compreso, lo scorso settembre) un set tovaglia+ tovaglioli fantasia con i glicini disegnati (ci ho messo un monte di tempo a sceglierla, e menomale che ho scoperto un negozio di biancheria per la casa vicinissimo a casa mia gestito da una coppia giovane, molto fornito e a prezzi equi)... 50€

Alla signora che ci viene a fare le pulizie in casa ogni 15 giorni un cestino di prodotti gastronomici.... 40€

A due care amiche: ad una una maglia della Malboro Classics... 50€ a stra-sconto, e all'altra un paio di libri

Un'altro cesto di prodotti gastronomici più grande lo abbiamo preso per la zia dalla quale dovremmo essere ospiti a pranzo per Santo Stefano o per Domenica 28.

Regali ricevuti: da mia sorella un paio di occhiali da vista nuovi (scelti insieme stasera), e mio padre mi vuole regalare un portariviste da mettere in salotto, per il quale ha delegato mia sorella che credo dirà a me di provvedere rendendomi i soldi della spesa.....

Una mia specialità nell'accompagnare i regali per sorella, papà e mamma (quando c'era) sono i bigliettini di auguri.... mia madre li conservava tutti :lol:


Però apro una piccola parentesi.... ma è vero che a Natale siamo tutti più buoni? Nei confronti di tante persone, a me a Natale sembra di essere ancora più fetente ed intollerante del solito....
Immagine

#146
Art69 ha scritto: Però apro una piccola parentesi.... ma è vero che a Natale siamo tutti più buoni? Nei confronti di tante persone, a me a Natale sembra di essere ancora più fetente ed intollerante del solito....
eh....
secondo me, sbagliero...ma sei semplicemente un altro che deve fare una cosina molto di + nel 2009 :wink: (se non indovini cosa vedi il tread delle new year resolutions...msg di camarino e fabio)

e x te
http://www.bonluxat.com/cmsense/data/up ... er_0vd.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#147
dammispazio ha scritto:
Art69 ha scritto: Però apro una piccola parentesi.... ma è vero che a Natale siamo tutti più buoni? Nei confronti di tante persone, a me a Natale sembra di essere ancora più fetente ed intollerante del solito....
eh....
secondo me, sbagliero...ma sei semplicemente un altro che deve fare una cosina molto di + nel 2009 :wink: (se non indovini cosa vedi il tread delle new year resolutions...msg di camarino e fabio)
e x te
Immagine
Immagine
quoto dammi ed i suoi portariviste 8)
e quoto anche un peggioramento della mia fetènzia... :? ma è bello non essere soli in queste cose.... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#148
altri acquisti fatti:

- ho comprato il regalo di loremiro... mi aveva chiesto dei guanti di lana nuovi.. ne ho presi un paio neri con il marchio PickWick arancio..
mi sembrava pochino.. 20 euri.. allora c'ho abbinato una sciarpa multirighe nere, bianche e grigie dell'Energie.. carinissssima: 39 euri.

- mia mamma ha saputo che avevo bisogno di un pigiama nuovo.. allora m'ha chiesto di sceglierne uno per farmi il regalo di natale.. e già che c'ero uno per loremiro.. così che sistemava anche il regalo per lui..
:lol:
ho preso per me un pigiama della Triumph verde acido chiaro chiaro.. con i pantaloni a quadretti bianchi e verdi col righino nero.. euro 42.. e per Loremiro un pigiama grigio di RobediKappa con la scritta Kappa sul petto arancio: euro 30. :wink:

sono soddisfatta degli acquisti. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#149
loremir77 ha scritto:altri acquisti fatti:

- ho comprato il regalo di loremiro... mi aveva chiesto dei guanti di lana nuovi.. ne ho presi un paio neri con il marchio PickWick arancio..

.. e per Loremiro un pigiama grigio di RobediKappa con la scritta Kappa sul petto arancio :wink:
nel guardaroba del Miro dilaga l'arancio :lol: :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#150
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:altri acquisti fatti:

- ho comprato il regalo di loremiro... mi aveva chiesto dei guanti di lana nuovi.. ne ho presi un paio neri con il marchio PickWick arancio..

.. e per Loremiro un pigiama grigio di RobediKappa con la scritta Kappa sul petto arancio :wink:
nel guardaroba del Miro dilaga l'arancio :lol: :)
solo particolari.. solo particolari.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3