La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2626
questa cosa mi ha fatto venire in mente di quando io anni 11 dissi a mia sorella anni 5 che babbo natale non esisteva.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2630
bubu ha scritto:PS la storia della roberts con suo marito non la conosco :(
faccende vecchie di 6-8 anni fa....
in parole povere, dopo una lunga scia di fidanzati ed un ex marito, come secondo marito la Roberts si "prese" un uomo già sposato e con figli da un'altra, e che per lei divorziò :roll: il cameraman Danny Moder... mah, dopo 8 anni e 3 figli pare che la coppia tenga... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2631
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:PS la storia della roberts con suo marito non la conosco :(
faccende vecchie di 6-8 anni fa....
in parole povere, dopo una lunga scia di fidanzati ed un ex marito, come secondo marito la Roberts si "prese" un uomo già sposato e con figli da un'altra, e che per lei divorziò :roll: il cameraman Danny Moder... mah, dopo 8 anni e 3 figli pare che la coppia tenga... :lol:
epperò non ho capito il legame con la coppia di prima :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2632
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:PS la storia della roberts con suo marito non la conosco :(
faccende vecchie di 6-8 anni fa....
in parole povere, dopo una lunga scia di fidanzati ed un ex marito, come secondo marito la Roberts si "prese" un uomo già sposato e con figli da un'altra, e che per lei divorziò :roll: il cameraman Danny Moder... mah, dopo 8 anni e 3 figli pare che la coppia tenga... :lol:
epperò non ho capito il legame con la coppia di prima :roll:
......manco io.... :roll: ..... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2633
penso che Mercury intenda dire che alla Roberts, come alla Berlusconi, sia...come dire...un po difficile dire di NO


ma i due pargoletti sono figli della coppia o di un matrimonio precedente? nn sono preparata sul " Sire "
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2634
dammispazio ha scritto: ma i due pargoletti sono figli della coppia o di un matrimonio precedente? nn sono preparata sul " Sire "
Della coppia.

Comunque prima di questo tipo... scoop... lei stava con uno delle mie parti che ha conosciuto alle Bahamas dove lui faceva il barista. E che credo si stia ancora mangiando le mani :twisted:

#2635
dammispazio ha scritto:penso che Mercury intenda dire che alla Roberts, come alla Berlusconi, sia...come dire...un po difficile dire di NO


ma i due pargoletti sono figli della coppia o di un matrimonio precedente? nn sono preparata sul " Sire "
dammi ha colto ;)

i due pargoli di Maria Elvira (vero nome di Marina Berlusconi, eheheh) sono della coppia.... pare che per il ballerino abbia mollato lo storico decennale fidanzato, un italiano ex barista alle Bermuda, e nel giro di pochi mesi... voilà il primo bebè :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2636
Cla' ha scritto:
dammispazio ha scritto: ma i due pargoletti sono figli della coppia o di un matrimonio precedente? nn sono preparata sul " Sire "
Della coppia.

Comunque prima di questo tipo... scoop... lei stava con uno delle mie parti che ha conosciuto alle Bahamas dove lui faceva il barista. E che credo si stia ancora mangiando le mani :twisted:
Clà... dovremmo proprio metterci in società :wink: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2637
uuuuhhhhhhhhhhh
mi mancava questa dell'ex barista :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2639
dammispazio ha scritto:penso che Mercury intenda dire che alla Roberts, come alla Berlusconi, sia...come dire...un po difficile dire di NO


ma i due pargoletti sono figli della coppia o di un matrimonio precedente? nn sono preparata sul " Sire "

buahhh io non ho capito nemmeno ora :cry: :cry: :cry: per favore mi fate uno schemino per neurone stanco?
The sisterhood of The Calf 40

#2640
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:
dammispazio ha scritto: ma i due pargoletti sono figli della coppia o di un matrimonio precedente? nn sono preparata sul " Sire "
Della coppia.

Comunque prima di questo tipo... scoop... lei stava con uno delle mie parti che ha conosciuto alle Bahamas dove lui faceva il barista. E che credo si stia ancora mangiando le mani :twisted:
Clà... dovremmo proprio metterci in società :wink: :lol: :lol:
L'ho scoperto ieri su Repubblica:
Né ci sarà il fidanzato storico di lei Giulio Tassera, ex barman alle Bermuda, noto anche come "il Richard Gere del lago d' Orta", legato a Marina per oltre dieci anni.

Dev'essere una di quelle bellezze che passano inosservate perché qui non lo ha mai notato nessuno :lol: