La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
menomale che riesci a spostare il pc :) per il tavolo forse alla fine è semplicemente il disegno che non rende lo spazio:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#32
... :) si in effetti dalla fotaccia :? sembra una stanza rettangolare...in realtà è quadrata 3,87x 3,87...grazie :) ciao
Bonesprit

Ciao bonesprit

#33
Ho saputo che hai comprato l'alea, anche io sono indeciso su quella e modulnova moon gola che avrei a un prezzo decisamente inferiore ma...non sono convinto, tu l'avevi vista? Secondo te ci sono grandi differenze? soprattutto non mi convincono i pistoncini delle ante, che sulla alea mi pare non ci siano e il meccanismo di ammortizzazione sia integrato nella cerniera, e poi la laccatura lucida, a me sembra sia fatta bene ma secondo te con Varenna ho più garanzie? Sto aspettando anche Euromobil ma penso saremo in mezzo alle 2 come prezzo. Visto che mi pare tu sia piemontese come me dov'è che hai comprato la Varenna e ti sei trovata bene?
GRAZIE!!!!!

#34
ciao...devo dirti sinceramente che la modulnova mi piaceva particolarmente(moon gola)...e ti dirò l'avrei comprata se non fosse che il mobiliere (e l'agente) di zona erano veramente penosi :? ...della varenna la mia preferita è la matrix ,ma ha un costo decisamente superiore sia all'alea che alla modulnova in quanto modello di punta(ha uno spessore dell'anta maggiore e una gola diversa).Ultimamente il modello alea è stato rinnovato sia nell'anta che nelle gole(si possono mettere anche sulle colonne,mentre prima non era possibile)...la laccatura della varenna mi è parsa bellissima ,così come la scelta colori ,moduli,etc....(ps nel mio caso tra la varenna alea e lamodulnova moongola c'era una differenza di 1000 euro a favore dell'alea! vai a capire!!)
Bonesprit

#35
...ed eccovela qui fresca fresca di montatura...mancano parecchie cose(luci ,placche..etc..) ma volevo condividere con voi la mia gioia e poi volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato(anche se per alcune cose ho poi fatto di testa mia :twisted: ) in particolare ROBYMI che mi ha aiutato tantissimo nella progettazione della casa,NICOLETTALEMATTE,CCD,BLUALTHEA,ANNSCA ,GIURISTA,LADYDAR e poi anche altri di cui non ricordo :? ...spero vi piaccia :roll:

http://picasaweb.google.com/bonesprit77 ... teAndPink#

per ora sono poche foto,piano piano aggiungerò anche e altre stanze :wink:
comunque la cucina è una varenna alea laccato opaco con piano e penisola in corian glacier white eldom siemens e whirlpool(per il piano cottura che mi piaceva tanto),le sedie sono POLY PER BONALDO,TAVOLO BONTEMPI PS ...il piano cottura non sono riuscita a spostarlo ,speriamo bene :roll:
Ultima modifica di bonesprit il 18/12/08 15:11, modificato 1 volta in totale.
Bonesprit

#38
eh sì, il commento mi è uscito proprio dal cuore!
in questi giorni in cui non ho niente di meglio a cui pensare, riflettevo sulla mia di cucina: ora che vedo i vostri piani di lavoro bianchi sbavo e la mia non mi piace più molto! :(
ma non spostiamo l'attenzione dalla tua creatura :P

#40
acc... sono di corsa ... quindi solo uno sguardo veloce per me ma ...wowwwwww che bella !!!! :shock: complimenti :P
Immagine

#44
Nel complesso una bella cucina, complimenti.

Non condivido alcune scelte, a parte il discorso del piano cottura in una posizione un po' infelice di cui sei già conscia, come il lavello in acciaio con un piano in corian (ma qui immagino sia intervenuto il consiglio di Robymi visto che anche lui ha fatto la stessa cosa...) e la differenza di incasso dei vari elementi (PC sopra top e lavello filo top).

By the way... goditela!! :wink:

#45
bon ma è meravigliosa :D :D :D !
Bella bella e ancora bella :D !
L'unica ma proprio l'unica cosa che se devo dirla tutta non mi ci piace, in sincera verità, sono le sedie rosa trasparenti, che a mio avviso tolgono un po' di "charme" all'insieme davvero elegantissimo ... ma giusto per doverle trovare un difetto eh :wink: ...
complimentissimi :D

PS
non avevo notato la differenza di incasso cui fa riferimento Steve nel post prima del mio, ma in effetti forse avrei fatto anche io come lui una scelta omogenea per pc e lavello...ma ripeto, giusto per trovare il pelo nell'uovo :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp
cron