La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mio marito è stato a San Pietroburgo l'anno scorso e ha detto che è veramente incantevole. Credo che già solo la visita dell'Hermitage valga il viaggio.
Non so come funziona coi viaggi per turismo, ma lui ha dovuto aspettare il visto per più di un mese :roll:

#3
i miei genitori ci sono stati 20 anni fa.... ancora adesso ne parlano entusiasti! hanno girato sia mosca che san pietroburgo... ho una marea di foto del loro viaggio
gli alberghi dove pernottavano erano megagattici con centinaia di stanze...da perdersi tra un piano e l'altro...

attenta al cibo che loro hanno magiato a loro insaputa (svelato solo successivamente dai camerieri) non ricordo + se carne di gatto o cane... e
mia mamma è venuta a casa con una mega colite causata appunto dai cibi!

ho le fato fatte sul mar baltico con mia mamma piccola come una formica e ancora l'acqua gli arrivava ai polpacci .... e poi se non ricordo la sabbia era molto scura quasi nera... mah forse mi sbaglio ma ricordo così... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Mia sorella è stata a Mosca a Gennaio... ha trovato la città meravigliosa! Lei è stata ospite in una casa dello studente da un'amica che studia e lavora lì, quindi per gli alberghi non so dirti.
Immagine
Immagine