La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ci piace ci piace :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#47
(goditi il complimeto perchè ai milanisti non li faccio volentieri :lol: )a furia di moderare lo steve è diventato bravo anche tecnicamente :wink: .
Che dire bone bella è bella. Posso esprimere un giudizio critico?
- p. cottura posizione infelice, ho visto che te lo hanno fatto notare altri avrai avuto le tue motivazioni.
- il tavolo non mi piace più che altro perchè è molto inflazionato, visto rivisto, e stravisto.
Nel complesso è un modello intramontabile bellissimo, elegante.
Complimentoni.

#48
grazie a tutti ragazzi per i complimenti,sono davvero commossa :oops: ... per steve:il pc mi piaceva troppo e ho preferito rinunciare alla perfezione per avere quel pc ad incasso sopratop. :wink:
Bonesprit

#49
nicolettaalematte ha scritto:(goditi il complimeto perchè ai milanisti non li faccio volentieri :lol: )a furia di moderare lo steve è diventato bravo anche tecnicamente :wink: .
Che dire bone bella è bella. Posso esprimere un giudizio critico?
- p. cottura posizione infelice, ho visto che te lo hanno fatto notare altri avrai avuto le tue motivazioni.
- il tavolo non mi piace più che altro perchè è molto inflazionato, visto rivisto, e stravisto.
Nel complesso è un modello intramontabile bellissimo, elegante.
Complimentoni.
grazie di cuore(ti ricordi quando ero partita dalla cucina irregolare??) :lol: :D
Bonesprit

#50
veamente bella, di cucine bianche se ne vedono tante ma questa ha un'eleganza unica...
una domanda: lo schienale è solo tinteggiato o cosa?? non riesco a vedere bene dalle foto
Simona

#51
molto bella complimenti!!! anche io per le sedie avrei magari scelto qualcosa in pelle rosa!!! un poco piu appariscenti insomma!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#52
simo19691 ha scritto:veamente bella, di cucine bianche se ne vedono tante ma questa ha un'eleganza unica...
una domanda: lo schienale è solo tinteggiato o cosa?? non riesco a vedere bene dalle foto
grazie :wink: lo schienale ha solo un'alzatina in corian il resto è smalto satinato bianco sikkens :)
Bonesprit

#53
bonesprit ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:(goditi il complimeto perchè ai milanisti non li faccio volentieri :lol: )a furia di moderare lo steve è diventato bravo anche tecnicamente :wink: .
Che dire bone bella è bella. Posso esprimere un giudizio critico?
- p. cottura posizione infelice, ho visto che te lo hanno fatto notare altri avrai avuto le tue motivazioni.
- il tavolo non mi piace più che altro perchè è molto inflazionato, visto rivisto, e stravisto.
Nel complesso è un modello intramontabile bellissimo, elegante.
Complimentoni.
grazie di cuore(ti ricordi quando ero partita dalla cucina irregolare??) :lol: :D
si che me lo ricordo. Facendo un paragone ne hai guadagnato sia in estetica della cucina, che in funzionalità.
Certo che roby mi ti ha dato delle ottime indicazioni.
Complimetoni di nuovo.

#56
Skyline ha scritto:..........elegantissima....... auguroni... un bel regalo per natale , no ?!?! :D
grazie anche a te sky!!pensate che faccio il trasloco la vigilia di natale :shock:
Bonesprit

#57
Cerise ha scritto:a me piaccciono anche le sedie... :wink:
la cucina è semplicemente bellissima... :D
ciao cerise ,anche io adoro le mie sedie...ora rimane il "problema"del colore kitchen aid(vedi topic)...cromato,rosa,grigio o viola?? :roll:
Bonesprit

#58
Gli aggettivi che mi vengono in mente: semplice e pulita.
E' davvero una bella cucina nel suo complesso.

Le piccolezze che magari si possono tirare fuori sono:

-per i colori...tutto bianco, su muro e schienale bianchi...forse un pelininoinoino eccessivo
:lol:
- Il frigo lo avrei forse invertito col forno...se vengo dalla sala per prendere qualcosa di sfuggita magari evitavo il giro completo della penisola.
-la sedia a metà della zona lavoro potrebbe risultare ingombrante....ma se avete scelto il tavolino e gli spazi sono quelli...posso capire benissimo.

Nel complesso mi piace cmq molto!
Complimentoni!
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#60
Ciao Bon, la tua cucina è MERAVIGLIOSA davvero, elegante, semplice e raffinata.
Mi unisco anch'io al coro di complimenti degli altri forumisti...
Sai, pensando ad una cucina bianca, io, prima di vedere la tua, avevo sempre avuto il dubbio di come potesse sembrare con anche il top e lo schienale bianco, ma vedendo la tua meraviglia la risposta è: ci sta benissimo...viva ancora una volta le Varenna, che hanno una classe unica!!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti :D :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531