La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
bubu qui ti stanno traviando... ricorda il piccolo mostro del (mio) piano di sotto e respira...
The sisterhood of The Calf 40

#857
loremiro sta incalzando

aiuto

c'ho paura io :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#858
ste...dont uorri
il mio istinto materno è durato il tempo di scrivere una riga :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#860
iale ha scritto:mi sa che noi ci tiriamo indietro ancora x un pochino...

purtroppo il lavoro del maritino non va benissimo... :( :(
stellina...mi dispiace :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#863
piccolissima ha scritto:Mi sto avvianto alla fase ovulatoria di quessto mese

per ora non ne approfitteremo... stamo aspetando di fare delle analisi del sangue importanti, se poi è tutto ok ... magari ... vedremo al prossimo giro!
analisi tutto ok! :D
Immagine

#864
piccolissima ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mi sto avvianto alla fase ovulatoria di quessto mese

per ora non ne approfitteremo... stamo aspetando di fare delle analisi del sangue importanti, se poi è tutto ok ... magari ... vedremo al prossimo giro!
analisi tutto ok! :D

evvvaaaaaiiiii!!!
buona apertura dei cantieri piccioncini :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#865
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mi sto avvianto alla fase ovulatoria di quessto mese

per ora non ne approfitteremo... stamo aspetando di fare delle analisi del sangue importanti, se poi è tutto ok ... magari ... vedremo al prossimo giro!
analisi tutto ok! :D

evvvaaaaaiiiii!!!
buona apertura dei cantieri piccioncini :wink:
olio di gomito, mi raccomando!
Immagine
Immagine

#866
stanotte ho sognato che ero incinta. :shock:
che avevo le Beta altissime. :lol:

però dopo qualche gg mi sono venute le rosse.. :shock:
cosa che effettivamente ho adesso... :shock:


la domanda

sorge

spontanea















che numeri gioco al lotto? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#868
loremir77 ha scritto:loremiro sta incalzando

aiuto

c'ho paura io :shock:
Te l'ho detto già! Prenditi una bella ciucca e via! Senza pensarci! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#869
UP

Spero che tutte possiamo trovare soto l'albero quello che davvero desideriamo...
E se non lo sappiamo con precisione, lasciamo scegliere Babbo Natale ;)
Immagine

#870
ieri sera è venuto il bimbo pestifero da noi a mangiare...
e quando viene lui per qualche 10ina di gg il mio istinto materno va a farsi benedire.. :roll:

stavolta si erano portati un giochino..
peccato tutta roba di plastica dura che lui tentava di tirare in testa alla Rospa. :roll:

nell'ordine:
-ha cercato di sfasciarmi il libro della Littizzetto, regalo di loremiro per natale. nell'indifferenza generale. poi alla fine.. quando si è sentito il rumore della carta strappata si sono degnati di alzarsi per portarglielo via.
- albero di natale: prendeva le palline e me le gettava in terra. la mamma per un pò le ha raccolte.. alla fine.. ha detto.. ufff che palle fai come vuoi.. e da allora le ha lasciate in terra.
- ha preso un cucchiaino di ferro e si divertiva a suonare sul mio portatelevisore di cristallo.
- sempre il portatv di cristallo: mi ci ha sbattuto sopra la ruspa, un martello di plastica.. e tutto ciò che aveva a tiro.
- dai miei scomparti della libreria ha cercato di tirar giù tutto quello che capitava a tiro... coi genitori che di volta in volta mettevan la roba dove capitava in quelli superiori.
- ha preso la paletta del sudicio, quella col manico lungo.. la prendeva dal manico e giù a sbattere per terra contro il parquet.. contro la rospa. contro il mobile del salotto.
- ha preso la mia scatoletta degli occhiali. i genitori: non c'è mica niente vero dentro? non mi sono accorta che c'erano gli occhiali dentro e glieli hanno portati via prima che 150 euro di montatura venissero completamente distrutti. :shock:
- è stato cambiato di nuovo sul mio divano. :roll: senza asciugamano.
lei si è voltata per prendere un pannolino e lui ne ha approfittato per mettersi CACCOSO a sedere contro la spalliera del divano. :shock:
- ha aperto tutti i dvd.. ed alcuni senza etichetta son stati rimessi in confezioni a caso.. :roll: ovviamente anche questi sbattuti in terra o sul mobile di salotto. :roll:
- ha preso il pettine della Rospa.. che ha i denti di acciaio. prima l'ha sbattuto sul mobile.. poi ha cercato di sbatterlo sulla testa della Rospa.
io allora.. "questo no dai. sulla testa della micia no.. perchè le fai male. dai dammi il pettine che facciamo a scambio con un'altra cosa..." ho cercato di riprendere il pettine ma chiaramente lui non ne voleva sapere.
tutto questo DAVANTI AI GENITORI CHE SONO RIMASTI FERMI E ZITTI. nonostante avessi detto chiaramente che rivolevo il mio pettine.. :shock:
- finale scoppiettante: ha preso i miei pesi da 1 kg.. ed io.. no dai.. quelli sono pesi.. se cascano in terra m'affetta il parquet.. :shock:
ed il babbo: ma non credo.. sono ricoperti di gomma piuma. :shock: :shock: :shock: :shock:

alla fine della serata lei mi dice che si sente in colpa. ed io la guardo...
si perchè l'unica volta che lo ha brontolato un pò con la voce grossa è stato quando lo ha cambiato e lui non voleva stare fermo.
ed io.. si certo.. ma però deve capire quando sbaglia e quando no.. se gli fai fare tutto come fa a capire? :shock:

boh.. io so solo che a casa di altri dovrebbero tenerlo + a freno.
imporsi.
fargli capire che non tutto è roba sua. che ci sono dei limiti. che bisogna rispettare quello che non è nostro. che bisogna chiedere il permesso prima di prendere una cosa. che non tutto è un gioco. che se tiri roba addosso ad un gatto si fa male perchè è un essere vivente e va trattato con rispetto.
un rimbrotto non è uno schiaffo.

se mai farò un figlio.. meglio una brontolata che nessuna regola. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3