La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore il kitchen aid?

Sondaggio concluso il 21/12/08 23:58 Puoi scegliere tra 1

rosa
Voti totali: 1 (14%)
cromo
Voti totali: 4 (57%)
porpora
Voti totali: 2 (29%)
Voti totali: 7

#2
Innanzitutto complimenti per la cucina!! E' molto bella... io voto cromo oppure rosa... anche se per praticità meglio rosa!!
E poi sta benissimo con la tua cucina che è già un po' pink :wink:

#3
grazie raf :) in realtà anche io ero partita con il rosa ,il fatto è che mi sembra un po ' pallidino :( il cromo è splendido...unico neo costa un botto :shock: (ma babbo natale potrebbe esssere più generoso quest anno :wink: )
Bonesprit

#4
ma io lo prenderei viola... è una tonalità splendida, e nn lontana dalle sedie...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
...il fatto è che questi colori nno li ho mai visti dal vivo :evil: (da me ce l'hanno solo rosso e bianco) e su internet ho trovato diverse tonalità di viola... e di rosa
Immagine
se fosse così no mi piacerebe proprio(troppo sul blu)...ufff non so che fare :roll: :roll:
Bonesprit

#6
Ciao, complimenti per la cucina! Se il viola fosse quello delle prime foto io non avrei dubbi, il rosa lo trovo troppo delicato e a mio avviso non "riprende" le sedie. In alternativa sceglierei il cromo.
Buona serata
Fede
FEDE65

#7
grazie mille fede...in effetti con il cromo andrei tranquilla,ho paura solo non sia facile da tenere pulito :roll: ..ke indecisione!!!...mi sa che il rosa lo abbandono...
Bonesprit

#8
io ho votato cromo 8) ...il rosa è troppo pallido, il porpora troppo forte :? ...io ho il kenwood chef acciaio ed è molto semplice da pulire...anche se forse la finitura del kitchen è più lucida :? ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#9
grazie blu :wink: io la penso esattamente come te..il viola è troppo,il rosa troppo poco :roll: quindi vada per il cromo :D (il grigio metallizzato non mi esalta...)
grazie a tutti
ps sì la finiutra del ka è decisamente più lucida del kenwood,ce l'ha mia mamma...va bè sarò pronta a pulirlo :wink:
Bonesprit

#10
Ciao Bonesprit,

Visto che sei in zona...
Ho dei contatti con K.A. attraverso una scuola di cucina che collabora con loro. Magari, contattandoli direttamente, ti possono aiutare a visionare i "veri colori"...
Siamo sotto natale per cui c'è il richio che siano super incasinati (come me del resto...) e non è detto che abbiano stock, ma se vuoi fare un tentativo...
Fammi sapere, cerco di passare sul forum domani ora di pranzo ed eventualmente ti lascio i contatti.

Cat

#12
io ce l'ho rosso.. i miei amici lo chiamano 'l'estintore'... :?

per la tua cucina voto per il viola.. è bellissimo!! rosa no troppo sciapino.. cromo mi sembra attiri le dititate a km di distanza (prz a parte...)

#13
in effetti il cromato costa parecchio di più(899 di listino :shock: contro i 569 euro degi altri colori)...però è troopppo bello!!...dopo varie ricerche l'ho trovato qui (grazie cat_alias ,ma l'acquisto è già stato fatto :wink: )
http://stores.ebay.it/hoscarwilde-store ho contattato il venditore via mai e per il cromat0 mi ha fatto 650 :) visto che era l'unico pezzo...certo che se si pensa a quanto costa negli USA :evil: !!(per usarlo qui bisognerebbe comprare un trasformatore...)
Bonesprit

#14
giulia_v ha scritto:io ce l'ho rosso.. i miei amici lo chiamano 'l'estintore'... :?

per la tua cucina voto per il viola.. è bellissimo!! rosa no troppo sciapino.. cromo mi sembra attiri le dititate a km di distanza (prz a parte...)
lo so :roll: lo pulirò finchè morte non ci separi :twisted:
Bonesprit

#15
Ciao bon!!
Io ti consiglierei il cromo: è un colore che non stanca e che sta bene con l'acciaio del pc e del lavello.
Il rosa è troppo pallido, lontano dal rosa-fuxia delle tue sedie, quindi rischieresti un abbinamento forzato..
Anche perchè un domani le sedie le potresti anche cambiare, se ti dovessi stancare, ma l'acciaio del lavello quello non lo puoi cambiare..Secondo me, quindi, con il cromo non ti sbagli...
La tua cucina, lo sai, è molto elegante, sarebbe bello rimanesse su pochi colori, semplice e pulita...
Ciao ciao bon a presto!!! :D :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531