La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Loredana ha scritto:..io passerò le feste a casa a studiare Anatomia...
Ah.. bene!.. :( A me invece capita di fare un ripasso veloce, di solito nel WE.. 8)
Immagine

#17
Tantissimi auguri a tutti di buone feste anche da parte mia..... che però non vado da nessuna parte perchè continuerò a lavorare come se nulla fosse :(
Ma qualcuno resta a farmi compagnia?!

#18
nancy77 ha scritto:Tantissimi auguri a tutti di buone feste anche da parte mia..... che però non vado da nessuna parte perchè continuerò a lavorare come se nulla fosse :(
Ma qualcuno resta a farmi compagnia?!
io ci sarò da casa!!! per il primo anno a natale faremo ben 2 settimane di ferie!!! miraccolo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19
buone feste a tutti voi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
per chi si chiedesse che fine ha fatto la renna...non preoccupatevi, è solo in altre faccende affaccendata! 8)

Immagine






ops....dimenticavo...

Immagine


Auguri!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:per chi si chiedesse che fine ha fatto la renna...non preoccupatevi, è solo in altre faccende affaccendata! 8)
sesesesese ..in altre faccende affaccendata 8) .... non è che sta ripassando anatomia pure lei ?! 8) :mrgreen:
Immagine

#23
PSST!
Entro timidamente e in punta di piedi in questo topic per farvi tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

Purtroppo scrivo poco e non ho avuto occasione di incontrarvi nei vari topic, comunque ci tenevo a farvi gli auguri.

Un abbraccio a tutti quanti.
Peperina79

#24
uh gli augurri che 'BBBBBBBBBBBBeBBBelllooooooooooo:)

tanto io sto qua tranne i giorni proprio festivi:) cmq auguri a tutti a quelli con cui ho piacevolmente trascorso qualche ora di real life e naturlmente anche a tutti gli altri ^_^

In queste feste ho fatto la "orange marmelade" in very old english style...da regalare e non solo. (SUPER BUONA)
Sto tentando di provare la super ricetta del torrone... se il Sir mi accorda di fare a cambio per mischiare il pentolone, visto che va mischiato per tre ore, di seguito!
Saltato il tempo (con il matrimonio dietro l'angolo) per fare i vari panettoni e pandori da regalare...^^

per non smentirmi auguri darkettoni a tutti!!
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#25
Nel caso non riesca a collegarmi.... Buon Natale!
Immagine
Naturalmente anche da parte della mia Forummina a tutti gli altri forummini!
Immagine
Immagine
Immagine

#26
A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore,
a chi saluta ancora con un bacio,
a chi lavora molto e si diverte di più,
a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori,
a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse,
a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere,
a chi è felice il doppio quando fa a metà,
a chi si alza presto per aiutare un amico,
a chi ha l'entusiasmo di un bambino e pensieri da uomo,
a chi vede nero solo quando è buio,
a chi non aspetta Natale
per essere migliore

Tanti Tanti Auguri a tutti
Matteo
Il blog dell'arredamento
www.blogarredo.it

#27
Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti voi
dalla vostra Bubu!
:wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)