La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6376
buongiorrrrrrno tide :wink:
non mi pare di averle lette
son curiosa di sentire cherry x lei era il secondo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6377
ho "scoperto" che ho delle contrazioni :shock:

mi viene la pancia durissima, ma non sono assolutamente dolorose.

Prossima visita il 29/12 sarebbe quella della 36sima ma in realta' saro' di 37.

Poi solo tracciati.

p.s. non ho ancora fatto la borsa, non so cosa aspetto... :oops:
Immagine

#6378
Erika ha scritto:ho "scoperto" che ho delle contrazioni :shock:

mi viene la pancia durissima, ma non sono assolutamente dolorose.

Prossima visita il 29/12 sarebbe quella della 36sima ma in realta' saro' di 37.

Poi solo tracciati.

p.s. non ho ancora fatto la borsa, non so cosa aspetto... :oops:
A chi lo dici Erika.... anche i non ho ancor afatto la borsa... e ogni sabato mi riprometto che prima di sera la faccio......
Almeno il mio gine mi ha detto che di contrazioni neanche l'ombra.... e sono "solo" alla 34 settimana....
Questo sabato la faccio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanto lo so che non è vero, anche perchè:
DOMANI ARRIVA IL TRIO!!!!! e sarò già abbastanza emozionata/indaffarata a capirlo tutto!!
Ma hanno le istruzioni?
Immagine
Immagine

#6379
bamboladolly ha scritto:
Erika ha scritto:ho "scoperto" che ho delle contrazioni :shock:

mi viene la pancia durissima, ma non sono assolutamente dolorose.

Prossima visita il 29/12 sarebbe quella della 36sima ma in realta' saro' di 37.

Poi solo tracciati.

p.s. non ho ancora fatto la borsa, non so cosa aspetto... :oops:
A chi lo dici Erika.... anche i non ho ancor afatto la borsa... e ogni sabato mi riprometto che prima di sera la faccio......
Almeno il mio gine mi ha detto che di contrazioni neanche l'ombra.... e sono "solo" alla 34 settimana....
Questo sabato la faccio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanto lo so che non è vero, anche perchè:
DOMANI ARRIVA IL TRIO!!!!! e sarò già abbastanza emozionata/indaffarata a capirlo tutto!!
Ma hanno le istruzioni?
Si, si, ci sono le istruzioni. Il mio e' gia' arrivato e l'abbiamo gia' montato come carrozzina. E' bellissimissimo!! :D
Immagine

#6380
bamboladolly ha scritto:infono ho tutta la vita per averlo tra le braccia, in pancia invece mi mancherà! :oops:
Parole sante! E non sai quanto! :D
Immagine
Immagine

#6381
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto: Io continuo con nausee e vomito...in 3 giorni ho perso un kg e mezzo :? non riesco a mangiare nulla e quel poco che mangio lo rimetto....aiutooooo!!!
Giusto per curiosità...
con la prima gravidanza com'era andata?
I primi tre mesi della scorsa gravidanza avevo solo un senso di spossatezza, mangiavo tantissimo (ma proprio tanto) e avevo una gran voglia di dolci (ora invece solo l'idea di mangiare un dolce mi fa venire ancora più nausea di quella che già ho). Quindi una cosa completamente diversa. In più per il primo mi faceva malissimo il seno, ora niente di niente. Insomma un'altra cosa completamente!

Tide credo che Jndiana aspettasse una femminuccia (ci sentivamo anche in un altro forum) ma non ha scritto più nemmeno lì :roll:

#6382
Buongiorno!
questa sera finalmente ho la visita... nn vedo l'ora di vedere se va tutto bene.... io ho una fame allucinante... e stanchezza... il mio amore si stupisce di quanto mangio, ma ho sempre lo stomaco vuoto...bruttissima sensazione! ma nn devo esagerare che già ho qualche kiletto di troppo! :?
mi succede che dormo male, ho gli incubi e mi sveglio tutta sudata, ieri mattina mi sono alzata dal letto e mi è venuto un forte giramento di testa, c'è mancata poco che sbattessi per terra ... mi sono un po' spaventata... poi son stata bene durante il giorno...
Immagine

#6383
in bocca al lupo, Chiara! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6386
Mi sa che mi son dimenticata di fare le congratulazioni a Chiara :oops: :oops: :oops:
Scusami tanto :cry: ma ultimamente ho poco tempo per stare sul forum, magari leggo in pausa pranzo senza loggarmi.... e poi alla sera mi dimentico di rispondere ai topic importanti :oops:
A questo punto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la visita di stasera :wink: un sacco di questi:

XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX


e, per scaramanzia, niente congratulazioni (per adesso) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6387
Comunque, scusate se vi stresso con sta storia della borsa per l'ospedale, ma voi dove avete messo tutta la roba, cavolo, tra un po' devo fare una valigia!! Tra la mia roba, quello per Christian, i vari accessori (fascia post parto, mutande elastiche, ricambi, ciabatte, roba per lavarsi) aciugamani.
Ho provato a mettere la roba in un normale borsone, ma dubito che ci stara' tutto....
mah.. :roll:
Immagine

#6388
Io avevo fatto un borsone, ma neanche tanto grosso: la roba del bambino (5 cambi) non era così voluminosa :wink: e gli asciugamani non li avevo neanche portati (di solito negli ospedali te li danno :roll: )
Al limite potresti fare una borsa con la roba + urgente (quella che teoricamente ti servirebbe per i primi giorni) e lasciare il resto a casa già pronto da farti portare dal maritino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6389
Anna73 ha scritto:Io avevo fatto un borsone, ma neanche tanto grosso: la roba del bambino (5 cambi) non era così voluminosa :wink: e gli asciugamani non li avevo neanche portati (di solito negli ospedali te li danno :roll: )
Al limite potresti fare una borsa con la roba + urgente (quella che teoricamente ti servirebbe per i primi giorni) e lasciare il resto a casa già pronto da farti portare dal maritino :wink:
Si giusto, magari prendo giusto un paio di cambi per il bimbo e un paio per me. Poi mandero' a casa il maritino a prendere il resto.
Da noi gli asciugamani servono.
Immagine

#6390
Anna73 ha scritto:Mi sa che mi son dimenticata di fare le congratulazioni a Chiara :oops: :oops: :oops:
Scusami tanto :cry: ma ultimamente ho poco tempo per stare sul forum, magari leggo in pausa pranzo senza loggarmi.... e poi alla sera mi dimentico di rispondere ai topic importanti :oops:
A questo punto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la visita di stasera :wink: un sacco di questi:

XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX


e, per scaramanzia, niente congratulazioni (per adesso) :wink:
grazie anche a te... e... nn ti devi mica scusare :wink:
io non ti ho fatto gli auguri per le avventure con i dentini del tuo piccolo... ho letto che hai risolto in maniera drastica!
vi sò dire domattina... speriamo bene... inizia a salirmi l'ansiaaaa.... :oops:
Immagine