La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho sempre girato senza nascondigli troppo cavillosi:
l'importante è che quando sei sui mezzi o in zone affollate ti tieni
la borsa ben salda davanti e lo zainetto sempre davanti e non sulle spalle :wink:

#17
monica396 ha scritto:Io ho sempre girato senza nascondigli troppo cavillosi:
l'importante è che quando sei sui mezzi o in zone affollate ti tieni
la borsa ben salda davanti e lo zainetto sempre davanti e non sulle spalle :wink:


Si, anche il mio messaggio era quello: ho girato a Praga, a Parigi, ecc. ma sono stata scippata in quella che era la mia città... :cry:

#19
Renatone ha scritto:x il capo mi riferivo ai bermuda nei quali aveva suddiviso le varie cose ... Enza
Vabbè, allora è proprio sfigato sto capo!!!!!!!!!

#21
Estratti.Naturali ha scritto:io a Praga (regno degli scippatori..) mi ero portata una borsettina da tenere a tracolla sotto al giacchetto... tenevo li i soldi.. i documenti invece non li portavo quasi mai dietro.
questo è sbagliato !!! :roll: :?

#22
lilith ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io a Praga (regno degli scippatori..) mi ero portata una borsettina da tenere a tracolla sotto al giacchetto... tenevo li i soldi.. i documenti invece non li portavo quasi mai dietro.
questo è sbagliato !!! :roll: :?
perchè?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
Estratti.Naturali ha scritto:
lilith ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io a Praga (regno degli scippatori..) mi ero portata una borsettina da tenere a tracolla sotto al giacchetto... tenevo li i soldi.. i documenti invece non li portavo quasi mai dietro.
questo è sbagliato !!! :roll: :?
perchè?
beh.. al contrario di quello che dici più sopra...
intanto sei all'estero.. e chi ti conosce? nessuno..
malauguratamente ti chiedono i documenti perchè..chissàche è successo..
ti portano di filato in "questura" per accertamenti ..
e bada.. non è la questura della tua città..
certamente che ti rilasciano.. però intanto ti passi la giornata ..là aspettando di accertare chi tu sia..

sai..la sfiga ci vede benissimo :D

succede qualcosa .. ti fai male .. o altro..devono sapere chi sei..
:roll: anche per avvisare a casa ..

anche in Italia. a me è successo quando abitavo in un paesetto..i carabinieri si son messi a fare i controlli di identità alle fiere.. :roll:
ma se ti fermano con l'auto, e tu sei il passeggero alle volte capita che cercano una coppia.. e controllano anche il vicino, oltre al conducente .... :roll:

se hai un documento di identità, ed è legge che tu lo abbia.. forse un motivo ci sarà... ti pare?
oltre far sapere a chicchessia dove abiti... :roll:

#24
perchè dovresti sempre essere identificato, anche se in francia la cosa è molto tranquilla.
A praga ad esempio mi hanno fermato, gli insegnanto non ci facevano portare i documenti ma soltanto una carta dell'hotel con nome e cognome... senza quella ci avrebbero fermato per accertamenti (eravamo un po' brilli a dire il vero).

#25
boh, sarò ingenua io... ma per andare al mercatino oppure in spiaggia (non parlo di Parigi, ma in viaggio in generale...) mi pare che il pericolo più grande sia che ti freghino i documenti non che ti fermi la polizia :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
vabe' se vai nella spiaggia dell'hotel pure io li tengo in stanza in cassaforte i documenti!!! Pero' sei fai nella medina di qualche paese arabo (tanto per dire un mercatino) devi portare i documenti... ed anche stare con 100 occhi per non farteli fregare.

Anche perchè la polizia non parla inglese... quindi ti fai capire a gesti!

#27
Estratti.Naturali ha scritto:boh, sarò ingenua io... ma per andare al mercatino oppure in spiaggia (non parlo di Parigi, ma in viaggio in generale...) mi pare che il pericolo più grande sia che ti freghino i documenti non che ti fermi la polizia :roll:
ok.. ingenua..mente vai a far eil bagno..
una antipatica medusa di si appiccica.. per non dire altro..ok?

oppure svieni..insomma finisci con l'ambulanza all'ospedale..
ti devono registrare.. ma non puoi parlare..sei svenuta...
che scrivono?
pinco pallina? anni..apparentemente ..25 ..
allergica? mah!
soffre di ? mah..
c'è chi insieme ai documenti di riconoscimento si deve portare papiri di robe.. pensa se li lasciassero all'hotel sul comodino..
e poi

TU.. sei così sicura a lasciarli incustoditi in camera d'albergo?
te li possono fregare lo sai?
poi li mettono a posto.. intanto li hanno "clonati" ... per pensare pure le brutte..:roll:

meglio in tasca mia che incustoditi !!! 8)

#28
lilith ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
lilith ha scritto: questo è sbagliato !!! :roll: :?
perchè?
beh.. al contrario di quello che dici più sopra...
intanto sei all'estero.. e chi ti conosce? nessuno..
malauguratamente ti chiedono i documenti perchè..chissàche è successo..
ti portano di filato in "questura" per accertamenti ..
e bada.. non è la questura della tua città..
certamente che ti rilasciano.. però intanto ti passi la giornata ..là aspettando di accertare chi tu sia..

sai..la sfiga ci vede benissimo :D

succede qualcosa .. ti fai male .. o altro..devono sapere chi sei..
:roll: anche per avvisare a casa ..

anche in Italia. a me è successo quando abitavo in un paesetto..i carabinieri si son messi a fare i controlli di identità alle fiere.. :roll:
ma se ti fermano con l'auto, e tu sei il passeggero alle volte capita che cercano una coppia.. e controllano anche il vicino, oltre al conducente .... :roll:

se hai un documento di identità, ed è legge che tu lo abbia.. forse un motivo ci sarà... ti pare?
oltre far sapere a chicchessia dove abiti... :roll:
.... infatti ... quello a cui accennavo prima ... :wink: Enza

#29
vabè lili ora non esagerare! E che è una catastrofe!!!!????

Se succede qualcosa c'è sicuramente qualcuno che ti da una mano! Non è che va in vacanza da sola in namibia!
Furti in hotel con clonazione di documenti??? ma che è 007!!
:wink:

#30
lilith ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:boh, sarò ingenua io... ma per andare al mercatino oppure in spiaggia (non parlo di Parigi, ma in viaggio in generale...) mi pare che il pericolo più grande sia che ti freghino i documenti non che ti fermi la polizia :roll:
ok.. ingenua..mente vai a far eil bagno..
una antipatica medusa di si appiccica.. per non dire altro..ok?

oppure svieni..insomma finisci con l'ambulanza all'ospedale..
ti devono registrare.. ma non puoi parlare..sei svenuta...
che scrivono?
pinco pallina? anni..apparentemente ..25 ..
allergica? mah!
soffre di ? mah..
c'è chi insieme ai documenti di riconoscimento si deve portare papiri di robe.. pensa se li lasciassero all'hotel sul comodino..
e poi

TU.. sei così sicura a lasciarli incustoditi in camera d'albergo?
te li possono fregare lo sai?
poi li mettono a posto.. intanto li hanno "clonati" ... per pensare pure le brutte..:roll:

meglio in tasca mia che incustoditi !!! 8)
mamma mia sono proprio ingenua :shock: ma allora questo discorso vale anche se sei in italia...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"